Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini difende Mariana, lite furiosa con Valeria Marini

La popolare show-girl non regge più la tensione e litiga persino con il suo amico più stretto nella Casa del GF Vip

Pubblicato il: 19 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 5639


Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini difende Mariana, lite furiosa con Valeria Marini

La popolare show-girl non regge più la tensione e litiga persino con il suo amico più stretto nella Casa del GF Vip

Al Grande Fratello Vip si mettono decisamente male le cose per Valeria Marini che nella notte ha avuto un durissimo scontro con Stefano Bettarini che è uno dei concorrenti più vicini a lei, con chi è in atto anche una sorta di scherzosissimo flirt. Tutto è cominciato nella notte, quando Laura Freddi e Stefano Bettarini hanno cominciato a parlare dell’atteggiamento di Valeria nei confronti di Mariana Rodriguez.

Grande Fratello Vip news: malumori contro Valeria Marini

Ma andiamo con ordine. Chi segue il GF Vip ha notato che dopo il violento sfogo di Mariana Rodriguez contro Valeria Marini di lunedì scorso gli equilibri sono un po’ cambiati nella Casa. Le parole della giovane argentina hanno scosso tutti, e sono soprattutto Stefano Bettarini e Laura Freddi i più critici nei confronti della Marini.

Sembra quasi che tenti di allontanare tutti da lei” hanno dichiarato a proposito dell’atteggiamento di Valeria verso Mariana, che continua a essere ostile. Stefano Bettarini, in particolar modo, non ci sta a essere comandato a bacchetta dall’amica, e sbotta.

Grande Fratello Vip news: scontro Bettarini vs Marini

Sono libero di passare il mio tempo con chi voglio e lei non si può risentire perché parlo con Mariana” dice l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura. L’uomo, che pare molto deciso ad affrontare la questione una volta per tutte, chiama anche Valeria e con l’aiuto dell’amica Antonella Mosetti parla chiaramente con lei del suo atteggiamento. Ma quando Valeria arriva non è ben disposta al chiarimento… anzi!

Grande Fratello Vip news: tregua momentanea, ma quanto durerà?

I due urlano e a proposito di Mariana, Valeria dice: “Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse però! Per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie. Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla.

Le urla che caratterizzano questo acceso “chiarimento” sono così forti che alla fine giungono all’orecchio della stessa Mariana, che dunque arriva dall’altra stanza, dove si trovava da sola come accade spesso. Le due primedonne parlano e sembrano sancire una tregua, ma durerà davvero? Noi non crediamo! Alla prossima con altre news dal Grande Fratello Vip!

Seguici su Instagram !