Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini polemico con Giulia De Lellis, Andrea tace

Stefano Bettarini nella Casa del Grande Fratello Vip fa una battuta poco elegante nei confronti della fidanzata di Andrea Damante, ma lui...

Pubblicato il: 23 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 17415


Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini polemico con Giulia De Lellis, Andrea tace

Stefano Bettarini nella Casa del Grande Fratello Vip fa una battuta poco elegante nei confronti della fidanzata di Andrea Damante, ma lui...

Il Grande Fratello Vip 2016 pian piano sta svelando retroscena a dir poco insospettabili che riguardano i suoi protagonisti e i loro caratteri che vengono fuori lentamente e in maniera inaspettata. È questo il caso per esempio di Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simone Ventura che nella Casa del GF Vip continua a essere una presenza piuttosto ambigua: non si capisce mai fino in fondo cosa pensi, e ogni tanto alcune sue battutine fanno molto riflettere i fan.

Grande Fratello Vip news: Giulia De Lellis onnipresente nei discorsi di Andrea

Nonostante Stefano Bettarini sia un grande amico di Andrea Damante, per esempio, i fan di quest’ultimo e di Giulia De Lellis sono parecchio scettici nei suoi confronti perché il “bomber”, come si definisce, ogni tanto fa battute davvero poco carine sul conto dei suoi compagni.

Poche ore fa, per esempio, mentre Andrea parlava come sempre della sua Giulietta, l’amico ha detto una frase a mo’ di battuta che, se nella Casa e dal tronista non è stata molto notata, ai fan è parsa indicare una certa invidia nei confronti della storia d’amore dell’amico.

Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini invidioso del pubblico del Dama?

Tutto è cominciato quando il tronista Andrea Damante come sempre si è lasciato andare tessendo le lodi della fidanzata Giulia De Lellis, che secondo lui ha un carattere fortissimo, addirittura “assurdo” per una ragazza della sua età, visto che non la smuove nulla

A quel punto Laura Freddi, che ascoltava le parole di Andrea, ha constatato che a questo punto gli autori del GF Vip potevano farla entrare un paio di settimane, anche solo per movimentare la situazione. E a quel punto è intervenuto anche Stefano Bettarini.

Grande Fratello Vip news: la battuta che non piace ai fan di Andrea e Giulia

Ironico, il calciatore ha detto, non senza una punta di sarcasmo: “Tre puntate l’ha già fatte. Alla quarta scatta il contratto e lo vince lei!”. Tutti hanno preso la cosa come una battuta e hanno riso, ma da fuori i fan pensano che Stefano non è poi così amico di Andrea come vuole lasciar intendere, e che in realtà rosica non poco per l’attenzione degli autori nei confronti della storia d’amore del tronista… Voi da che parte state, amici lettori che seguite le news del Grande Fratello Vip?

Seguici su Instagram !