Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip news: televoto sospeso, Pamela Prati cacciata dalla Casa

Per la seconda settimana di fila il televoto del GF Vip è stato sospeso e gli autori pare abbiano già deciso chi deve lasciare la Casa

Aggiornato al: 10 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 33921

Grande Fratello Vip news: televoto sospeso, Pamela Prati cacciata dalla Casa

Per la seconda settimana di fila il televoto del GF Vip è stato sospeso e gli autori pare abbiano già deciso chi deve lasciare la Casa



Le news giornaliere che ci arrivano giornalmente dalla Casa del Grande Fratello Vip mostrano senza ombra di dubbio che Pamela Prati è l’ospite più fastidiosa e anche per certi versi scorretti di questa edizione 2016: non vuole mettere i microfoni, non segue le regole imposte agli altri e continua a lamentarsi. In settimana, poi, la show-girl e ballerina del Bagaglino ha anche tentato l’evasione, provando a forzare la porta d’ingresso della Casa. E a quanto pare è stata la goccia che fatto traboccare il vaso.

Grande Fratello Vip news: televoto sospeso per la seconda volta


Ma andiamo con ordine. Nella serata di ieri sulla pagina ufficiale Facebook del Grande Fratello Vip è comparso un annuncio analogo a quello che era stato postato la settimana scorsa e che riguardava il pugile Clemente Russo, poi espulso dalla Casa. Ecco il post del GF Vip, che nuovamente annulla il televoto settimanale:

“Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di domani alle 21:10 su #Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto. #GFvip”.

Grande Fratello Vip news: Pamela Prati sotto accusa

Se il televoto è stato annullato, è perché invariabilmente un concorrente è già stato eliminato dalla produzione e dagli autori per via dei suoi atteggiamenti inaccettabili o per gravi infrazioni al regolamento. E questo concorrente non può essere che Pamela Prati.

Ad annunciarlo è anche l’informatissimo Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e di Dagospia, che ha spiegato come in puntata Pamela Prati verrà messa sul banco degli imputati sia per aver cercato di fuggire dalla Casa del GF Vip, sia per aver parlato male di Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip news: il tentativo di fuga e le frasi infelici su Ilary Blasi

Insomma, a quanto pare anche nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip che andrà in onda alle 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset, ovvero Canale 5, ne vedremo delle belle… Come reagirà Pamela Prati all’espulsione? Sarà contenta oppure indispettita dal fatto che essendo stata sostanzialmente “cacciata” non potrà ricevere alcun compenso, né essere ospitata in altre trasmissione come ex concorrente GF Vip? Chissà! Lo vedremo stasera!


Seguici su Instagram !