Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, i concorrenti decideranno se fermare il reality o continuare?

La prossima diretta potrebbe essere l’ultima in quanto i concorrenti dovranno prendere una decisione importante.

Aggiornato al: 10 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 85


Grande Fratello Vip, i concorrenti decideranno se fermare il reality o continuare?

La prossima diretta potrebbe essere l’ultima in quanto i concorrenti dovranno prendere una decisione importante.



L’emergenza sanitaria che sta affliggendo il mondo ha interrogato gli autori del Grande Fratello Vip: è giusto andare avanti con il reality nonostante il Coronavirus? Una parte degli utenti social, tra cui personaggi televisivi, vorrebbero il proseguimento del programma; l’altra chiede la sospensione momentanea. Un vero e proprio intrigo che sarà risolto proprio dai concorrenti della quarta edizione. Stando ai rumors, gli inquilini decideranno se sospendere la loro avventura.

Grande Fratello Vip 4, i telespettatori si dividono

Sta facendo molto discutere la scelta degli autori del Grande Fratello Vip di andare in onda nonostante l’allarme Coronavirus. Se da una parte c’è chi afferma che in questo periodo intrattenere il pubblico sia molto importante, dall’altra c’è chi reputa sbagliato isolare gli inquilini e continuare a tenerli lontani dai propri cari. Per tale motivo, Alfonso Signorini parlerà con tutti i protagonisti e darà a loro la possibilità di prendere una decisione molto importante. Secondo i rumors, infatti, i concorrenti verranno messi ancora una volta al corrente di quanto sta accadendo fuori e potranno decidere se continuare o no la propria avventura nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE — Ultime notizie GF Vip, parente di un concorrente positivo al Coronavirus?

Grande Fratello Vip news, il reality si ferma?

Il prossimo appuntamento del Grande Fratello Vip potrebbe rivelarsi l’ultimo. I concorrenti, infatti, potrebbe decidere di lasciare il gioco e tornare dalla propria famiglia in questo periodo di grave emergenza. Tuttavia, qualcuno ha fatto sapere che potrebbe rivelarsi inutile la sospensione del programma. Non a caso, l’Italia è stata messa totalmente in quarantena ed è vietato spostarsi da comune a comune se non per esigenze lavorative, di salute e di assoluta necessità.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe a rischio squalifica per il suo gesto

Dunque, anche se i concorrenti dovessero decidere di fermare il reality, potrebbe essere alquanto difficile raggiungere i propri familiari non residenti a Roma. Ad ogni modo, la situazione verrà spiegata meglio nella prossima diretta. E voi, cosa ne pensate?