Grande Fratello Vip, i motivi della lite tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser

Cos'è successo tra i due ex amici che li ha portati a non seguirsi più sui social? Ecco le news

Grande Fratello VIP

di 5466 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, i motivi della lite tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser

Ignazio Moser e Giulia De Lellis hanno litigato e di certo non si è trattato di un semplice bisticcio, visto che l’ex corteggiatrice romana non segue più il ciclista su Instagram. Cosa può essere successo di così grave? E soprattutto, è un caso che la ragazza abbia smesso di seguire l’amico subito dopo aver incontrato un altro amico, Luca Onestini, che con Moser e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez non è mai andato d’accordo? Il settimanale Nuovo prova a dare delle spiegazioni di quanto successo…

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno litigato?

Cos’è successo tra Ignazio Moser e Giulia De Lellis? Per capirlo, ricostruiamo i fatti. Un paio di settimane fa, Giulia De Lellis ha avuto l’opportunità di incontrare nuovamente la sua grande amica Ivana Mrazova, la modella con cui ha partecipato al Grande Fratello Vip, e il fidanzato di lei, il tronista Luca Onestini, divenuto anche lui suo amico all’interno della Casa più spiata d’Italia. L’occasione è stata la presentazione del libro “Gli Oneston”, scritto proprio da Luca e il suo amico fraterno Raffaello Tonon.

Grande Fratello Vip, il gesto emblematico di Giulia De Lellis

Subito dopo la presentazione, Giulia ha smesso di seguire Ignazio Moser su Instagram. L’ex ciclista, oltre a essere il fidanzato di Cecilia Rodriguez, nei mesi è diventato anche un grande amico di Andrea Damante, con il quale proprio l’altro giorno ha scambiato numerosi tag. E ancora più strano è che il depennamento sia avvenuto dopo che la ragazza ha rivisto Luca Onestini, che con Ignazio alla fine del programma non andava più d’accordo, avendo discusso spesso con la fidanzata e il cognato di lui, Cecilia e Jeremias.

Grande Fratello Vip, i (presunti) motivi della lite tra i due ex gieffini

Che Giulia sia stata messa al corrente di qualcosa che non sapeva? Sul settimanale Nuovo si fanno due ipotesi. La prima è che, appunto, “Giulia avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto pronunciate da Moser” (e in tal caso a svelargliele potrebbe essere stato proprio Luca Onestini). La seconda, invece, riporta:“I beninformati dicono che Andrea Damante e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Moser sulla cattiva strada. Così la De Lellis – per marcare le distanze e avvertire Cecilia – ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio”.

Sarà vero? Noi, francamente, riteniamo più probabile la prima ipotesi… e voi?