Pubblicato il: 15 Febbraio, 2018  5753

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia a luci rosse

La coppia sempre più affiatata e complice, ecco sa rivela in una recente intervista

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia a luci rosse

La coppia sempre più affiatata e complice, ecco sa rivela in una recente intervista


Che tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ci sia molta chimica è sempre stato evidente, sin nella Casa del Grande Fratello Vip. Ma il loro racconto in una recente intervista mostra come tra i due la situazione sia ulteriormente migliorata fuori dalla Casa più spiata d’Italia: i loro resoconti parlano di una passione a dir poco dirompente, che non accenna a scemare in questi primi mesi di relazione in cui tra i due piccioncini sembra procedere davvero tutto per il meglio.

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia sempre più appassionati

“Nella casa c’era molta chimica fra di noi” ha confermato Cecilia Rodriguez alla domanda se la passione tra lei e Ignazio Moser sia sempre così bruciante anche ora che ormai sono una coppia a tutti gli effetti, che vive quasi assieme a Milano, nell’appartamento di lei. “Quando sono uscita ho visto che ci siamo baciati ovunque; ad un certo punto eravamo convinti che non ci riprendessero neanche più. Ma non abbiamo fatto le cose che pensate, quella del sesso nell’armadio è un’impressione sbagliata”.

Grande Fratello Vip, Cecilia si confessa


Confermando la versione secondo cui nell’armadio non sarebbe successo nulla (anche se pochissimi ci credono), la bella show-girl e modella argentina, che di recente si è pronunciata in difesa dell’ex fidanzato Francesco Monte, coinvolto nel cosiddetto droga-gate dell’Isola dei Famosi 2018, Cecilia afferma: “Nella Casa non ero libera nemmeno di parlare, c’erano tante cose che volevo dire a Ignazio, tante volte rimanevo in silenzio perché non riuscivo a dirgli quello che avevo dentro. Ora ho la possibilità di spiegargli tante cose”.

Grande Fratello Vip, le parole di Ignazio

Ignazio Moser, che di recente proprio a causa di Cecilia e dell’ex Francesco ha ricevuto un tapiro da Striscia la Notizia, ha affermato che non solo la passione c’è ancora, ma che è il sesso il vero collante della loro coppia: “Se prima non ci facevamo problemi, adesso che siamo fuori è anche peggio: viviamo l’intimità come tutte le coppie, anzi, come quelle più affiatate”. I fan della coppia sono ovviamente felici, ma i detrattori con un po’ di malignità di chiedono: cosa succederà quando la passione sarà scemata?