Aggiornato al: 11 Febbraio, 2018  11479

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: brutta lite prima di Sanremo 2018?

Quando accaduto al Festival di Sanremo getta un'ombra sulla felicità della coppia nata al GF Vip

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: brutta lite prima di Sanremo 2018?

Quando accaduto al Festival di Sanremo getta un'ombra sulla felicità della coppia nata al GF Vip


Nell’ultimo periodo tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non tutto andrebbe per il verso giusto e questa verità ha sconvolto non poco tutti i fans della coppia formatasi al Grande Fratello VIP 2. O almeno così insinua il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia ToffaninVerissimo, che durante la seguitissima rubrica Giri di Valzer ha svelato come i due fidanzati non si sarebbero mai parlati durante uno shooting di coppia, al punto da mettere seriamente in imbarazzo persino il fotografo e gli assistenti con i loro sguardi truci e i musi lunghi che non sono sfuggiti a nessuno tra i presenti, infatti…

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia sono in crisi?

Ma cosa è successo esattamente ai due fidanzati? Davvero la grande intesa creatasi durante il Grande Fratello Vip 2017 è già svanita, e Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono in crisi dopo appena pochi mesi di storia d’amore vissuta intensamente, sempre al massimo? Chissà! Sul set fotografico i presenti erano molti e tutti quanti hanno testimoniato che la coppia non solo ha parlato poco, ma si è mostrata molto sollevata quando tutto è finito, come se davvero non vedesse l’ora di allontanarsi… magari per dare sfogo al proprio malumore e litigare in santa pace? In realtà…

Grande Fratello Vip, l’indiscrezione di Verissimo sulla lite avvenuta a Sanremo


Può essere, visto che magari, più che una crisi, quello tra Ignazio e Cecilia potrebbe essere un semplicissimo litigio, come ce ne sono sempre tra innamorati. La sorella di Belen si è poi presentata a un evento legato al Festival di Sanremo senza il fidanzato ma assieme all fratello Jeremias Rodriguez. La maretta tra i due dunque è durata un po’, ma non troppo, perché già nelle scorse ore dai social si intuisce che tutto è tornato alla normalità, visto che sono nuovamente comparse foto di coppia e dediche d’amore a non finire, anche se i due innamorati staranno lontani qualche giorno per motivi di lavoro.

Grande Fratello Vip, i litigi e la voglia di diventare genitori

I fan della coppia possono dunque tirare un sospiro di sollievo: nessuna crisi all’orizzonte, anzi! Nelle recenti interviste, Ignazio e Cecilia hanno parlato spesso della voglia di avere un figlio, magari ancora prima di convolare a nozze. “Ignazio e io desideriamo costruire, avere un bambino. Senza fretta, è una decisione importante che va presa al momento giusto, ma confesso che già sogno un maschietto, che poi possa prendersi cura della sorellina” ha dichiarato la ex fidanzata di Francesco Monte al settimanale Gente

E noi ovviamente glielo auguriamo! A voi piacciono insieme?