Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia fanno sesso nei camerini

In un'intervista rilasciata a Le Iene, i due fidanzati rivelano un dettaglio molto intimo sui loro rapporti

Grande Fratello VIP

di 4661 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia fanno sesso nei camerini

Non vi è dubbio che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez siano in un certo senso la coppia del momento, tuttavia, sin da quando si sono conosciuti e piaciuti all’interno del reality show Grande Fratello Vip, i due ragazzi hanno riscosso più critiche che non apprezzamenti.

E dopo l’intervista rilasciata dalla coppia al programma di Italia 1 Le Iene, la loro popolarità sembra essere nettamente in calo, viste le dichiarazioni fatte da entrambi; un racconto di Moser, in particolar modo ha scandalizzato un po’ tutti i telespettatori, che non hanno perso tempo a insultare sui social.

Il racconto scandaloso di Ignazio Moser

Nel commentare i rapporti fisici con la fidanzata, infatti, Ignazio Moser ha raccontato che una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip  la passione tra di loro è sempre stata incredibilmente intensa, così forte da portarli a fare sesso nei posti più impensati, addirittura – pensate un po’! nei camerini di Mediaset. Inutile dire che questo racconto ha scandalizzato un po’ tutti!

In particolar modo, i commenti degli utenti sui social non hanno mancato di sottolineare come i genitori di entrambi certamente ascolteranno l’intervista, e se la famiglia Rodriguez ha sempre dimostrato una certa apertura di vedute, non può dirsi lo stesso della famiglia del sexy ciclista trentino, che invece durante il Grande Fratello Vip ha duramente criticato il comportamento del ragazzo.

La coppia beccata nei camerini di Mediaset

Ora Cecilia Rodriguez è stata accettata a braccia aperte nella famiglia di Moser, ma ciò non toglie che si tratti comunque di gente molto riservata, che non ama essere al centro del gossip… soprattutto per questioni del genere! E la cosa di certo non farà piacere neanche agli ex fidanzati dei due gieffini, i quali avranno ascoltato l’intervista apprendendo particolari poco lusinghieri sul loro conto.

Sia Ignazio che Cecilia, infatti, hanno dichiarato senza mezzi termini di stare vivendo il sesso migliore della loro vita, e che non c’è nessun paragone con i precedenti compagni. Di certo la cosa non avrà fatto felice Francesco Monte, il quale si è anche sentito dire che Moser è molto più dotato di lui; una battuta di pessimo gusto, certamente, che ora sta facendo il giro del web e dei social.

Per molti Cecilia dovrebbe chiedere scusa a Monte, ma secondo voi lo farà? Noi siamo un po’ scettici!