Grande Fratello Vip, Cecilia ”Tradisce” Ignazio Moser

Ecco come prosegue la storia d'amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Grande Fratello VIP

di 212946 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Cecilia ”Tradisce” Ignazio Moser

Come va la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Sono in molti i fan che si fanno questa domanda, anche se attraverso i profili social Instagram di entrambi è possibile rendersi conto che non solo tutto va bene, ma giorno dopo giorno va sempre meglio e i due sono sempre più innamorati. Tuttavia un piccolo tradimento c’è stato, e ad ammetterlo in tono alquanto scherzoso è stato lo stesso Ignazio, sempre in una storia di IG che ha ottenuto migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Grande Fratello Vip, la confessione di Ignazio Moser

In una delle Stories di Instagram postate dal bellissimo Ignazio Moser (che di recente ha fatto discutere per uno scatto sexy che ha fatto letteralmente impazzire le fan) il bel ciclista riprende col telefonino la sua fidanzata mentre balla con il fratello maggiore Jeremias Rodriguez, con cui tra l’altro Moser ha stretto una grande amicizia già all’interno del Grande Fratello Vip.

Il venticinquenne trentino con molta ironia se ne è uscito esclamando: “Cecilia mi hai tradito!”. Ascoltando queste parole, Cecilia e Jeremias hanno deciso anche loro di ironizzare sulla cosa scambiandosi baci e abbracci molto passionali. Ignazio si è finto ancora più scandalizzato, finché, tra le risate generali, il siparietto è terminato e ognuno è tornato ai suoi ruoli consoni.

Grande Fratello Vip, un trio legato da una forte amicizia

Jeremias Rodriguez, infatti, si è eclissato per permettere alla sensualissima sorella di tornare tra le braccia del suo amato Ignazio. Questa simpatica e ironica scenetta è stata molto apprezzata dai tanti follower di questa coppia ancora molto giovane e dunque decisamente passionale. Tanta gente ha poi fatto a Ignazio e Cecilia i complimenti per la loro straordinaria complicità.

Del resto fin dall’inizio è stato così: nella Casa del GF Vip, infatti, prima ancora che Cecilia si avvicinasse a Ignazio dal punto di vista sentimentale, il trio formato dai fratelli Rodriguez e dal giovane Moser era già consolidato, in quanto l’amicizia tra i tre ragazzi è stata stretta quasi subito. Ore che i tre sono fuori, le cose non sembrano essere cambiate affatto, non credete anche voi?

Vi piace questa amicizia oppure no?