Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: prima foto insieme e tante critiche

Dopo l'eliminazione in semifinale, l'ex ciclista esce allo scoperto sui social

Grande Fratello VIP

di 3690 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: prima foto insieme e tante critiche

La semifinale del Grande Fratello Vip ha visto la bellezza di tre eliminazioni, tra cui quella di Ignazio Moser, che è stata molto gradita dalla sua nuova fidanzata. Il giovane ciclista ha perso al televoto contro Malgioglio ed è stato definitivamente eliminato dal gioco a pochi passi dalla finale.

Per la sua gioia, però, una volta fuori ha potuto riabbracciare la nuova compagna Cecilia Rodriguez. I due, dopo la puntata, hanno trascorso la notte insieme come testimonia una foto pubblicata su Instagram da Ignazio: ecco tutti i dettagli.

Prima insieme per Cecilia e Ignazio

Nonostante l’eliminazione a pochi passi dalla finale, Ignazio Moser è apparso felicissimo di abbandonare il Grande Fratello Vip. Il motivo è da collegare ovviamente a Cecilia Rodriguez, la quale ha aspettato la sua uscita per vivere finalmente questa storia lontano dalle telecamere.

Al termine della puntata, i due hanno lasciato gli studi Mediaset insieme e hanno trascorso la notte insieme. Secondo gli esperti, i due ex gieffini avrebbero trascorso una vera e propria notte di fuoco sotto le coperte. Non a caso, la voce pare essere confermata persino dal giovane Moser, il quale ha pubblicato una foto su Instagram. Questa ritrae Ignazio e Cecilia nello stesso letto intenti a baciarsi, il tutto accompagnato con una profonda didascalia: “Tutto il resto è noia”.

Cecilia e Ignazio criticati dai fan

Mentre si attendono i due nei talk show di canale 5 per scoprire ulteriori dettagli sulla loro storia d’amore, i fan del Grande Fratello Vip non hanno esitato a manifestare il loro punto di vista. Una volta uscito dalla casa di Cinecittà, il giovane ciclista ha potuto constatare il giudizio dei fan, i quali hanno criticato aspramente la nuova coppia.

In molti hanno sostenuto che Ignazio farà la stessa fine di Francesco Monte e che per colpa di Cecilia non ha potuto godersi al meglio l’avventura nel reality. Il ciclista, tuttavia, non pare intenzionato a rispondere alle critiche, in quanto troppo impegnato a viversi la sua storia d’amore.

E voi, cosa ne pensate?