Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  7904

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: a Capodanno arriva un regalo importante

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dimostrano ancora una volta di fare sul serio, ecco perché!

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: a Capodanno arriva un regalo importante

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dimostrano ancora una volta di fare sul serio, ecco perché!


Contrariamente a tutte le previsioni dei malpensanti e degli haters, il ciclista Ignazio Moser e la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, sono sempre più innamorati e addirittura starebbero già pensando alla convivenza e a mettere su famiglia in quel di Milano, dove vive lei. Non solo, perché queste festività natalizie – che i due ex del GF Vip hanno passato praticamente sempre appiccicati – hanno portato anche un’altra bella novità: Ignazio, infatti, ha regalato un anello di fidanzamento alla sua bella!

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: i fan notato un dettaglio particolare

“Da pochissimo lei (Cecilia ndr) ha preso una casa a Milano, che diventerà il nostro rifugio” aveva dichiarato Ignazio nel corso di una delle recenti interviste, ammettendo così che tra i progetti immediati della coppia c’era la convivenza in quel di Milano.“Sogno in grande, penso ad una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani”.

“Chi dentro e fuori dalla Casa non mi ha voluto conoscere e capire, non è andato oltre il personaggio” ha concluso il ciclista figlio del campione Francesco Moser. E stando a quanto accaduto negli ultimi giorni, sembra proprio che manterrà le promesse. Sì, perché nei video della coppia a Montecarlo in occasione del Capodanno, i fan hanno notato qualcosa di molto interessante.


Grande Fratello Vip, fidanzamento ufficiale con anello

All’anulare della mano sinistra di Cecilia, infatti, è comparso un anello di fidanzamento. Per una volta, i due ragazzi non hanno però pubblicizzato la cosa, né hanno risposto alle numerose domande dei fan in merito. Probabilmente hanno capito che ci sono cose che devono tenersi per sé e preferiscono svelare pubblicamente solo quello che serve a far parlare di loro più di quanto già non si faccia.

Basti pensare alla domanda dello scandalo fatta dalle Iene, quella che più di altre ha sollevato un coro di polemiche, insulti e indignazione, over: “Cosa ti piace di lui/lei?”. Se Ignazio ha risposto con un diplomatico “I suoi occhi”, Cecilia Rodriguez ha detto senza remore: “Il pisello!”, scherzando ma non troppo, visto che aveva già ribadito più volte che Ignazio Moser è superdotato e molto prestante a letto.

Forse, a nostro avviso, sarebbe meglio parlare pubblicamente dell’anello di fidanzamento che non di un simile argomento! Non credete anche voi?!