Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: la foto osé fa impazzire il web

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più uniti e soprattutto sempre più... bollenti!

Grande Fratello VIP

di 1676 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: la foto osé fa impazzire il web

Chi credeva che tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sarebbe finita non appena i due ragazzi fossero usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, è stato costretto a ricredersi. Sì, perché la coppia è sempre più unita e sempre più innamorata: la passione, soprattutto, è alle stelle, e né IgnazioCecilia hanno intenzione di nasconderla. Al contrario, il sexy ciclista poche ore fa ha pubblicato su Instagram una foto decisamente osé che lo vede nudo a letto con la fidanzata.

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: la foto osé fa impazzire il web

Anche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno abituato i loro fan a non avere nessun pudore, neanche nei momenti di intimità (del resto, sono diventati famosi per il presunto scandalo dell’armadio, poi smentito sia dagli autori del GF Vip che dai diretti interessati), e continuano allo stesso modo anche ora che sono tornati alla loro vita quotidiana.

Ignazio Moser ha infatti pubblicato su Instagram una foto che ha fatto molto discutere: quella di un bacio passionale tra i due fidanzati, con il bel ciclista a torso nudo e Cecilia in reggiseno. Ad accompagnare lo scatto, una dedica dolcissima, che lascia facilmente presagire come il flirt sia diventato una vera storia d’amore: “Quei momenti che vorresti non finissero mai…”.

Grande Fratello Vip, Cecilia mette a tacere gli haters

E se i fan della coppia sono letteralmente impazziti, c’è anche chi odia la coppia, e sono tantissimi gli haters che non perdono occasione per dire la loro. Per esempio, Cecilia Rodriguez l’altra sera in discoteca è stata fortemente fischiata e addirittura insultata dai presenti, tra l’imbarazzo generale dei proprietari che l’avevano invitata proprio in quanto personaggio pubblico.

La gente, infatti, sembra non aver digerito ancora il fatto che la ragazza abbia lasciato Francesco Monte per Ignazio Moser. Ma la sorella di Belen non si è persa d’animo e ha risposto con un gestaccio – quello dell’ombrello – e con altri insulti che hanno ulteriormente fomentato il pubblico. “Sono la padrona” ha urlato Cecilia, riaffermando così che per la sua vita decide lei e solo lei.

E come darle torto?