Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia si sposano? Le parole del padre di lui

A quanto pare la coppia fa davvero sul serio e a tifare per loro c'è un fan assolutamente inaspettato...

Grande Fratello VIP

di 10620 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia si sposano? Le parole del padre di lui

È passato esattamente un anno da quando Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti varcando la soglia della Casa del Grande Fratello Vip, e inaspettatamente (i detrattori erano veramente tanti) le cose tra loro vanno così bene che la coppia starebbe già pensando al matrimonio. Un’altra novità riguarda il suocero di lei, il papà di Ignazio, il famoso campione di ciclismo Francesco Moser, che all’inizio non sembrava vedere di buon occhio la nuora, mentre attualmente ne è stato a dir poco conquistato!

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia sempre più innamorati

Le novità riguardanti la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono state raccontate dal diretto interessato nel programma Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, di cui il giovane l’altro giorno è stato ospite assieme al padre Francesco, il quale si è detto contento il figlio abbia trovato il vero amore dopo tante storielle che non portavano a nulla. “Io e Cecilia stiamo cercando di mettere le basi per costruirci un futuro insieme, conviviamo già” ha confessato infatti Ignazio alla Daniele.

Grande Fratello Vip: le parole del padre di Ignazio, il campione di ciclismo Francesco Moser

Sempre nell’intervista rilasciata al programma di Rai UnoFrancesco Moser ha lasciato intendere che la sua opinione su Cecilia è radicalmente cambiata rispetto a quando non la conosceva ancora e la pensava solo una modella ossessionata dal lavoro e dal mondo dello spettacolo. “C’è già pronto il posto per loro” ha detto infatti lo storico campione di ciclismo, il quale si augura che Cecilia e Ignazio si stabiliscano in Trentino (attualmente convivono a Milano), dove potrebbero mettere su famiglia e soprattutto seguire l’azienda agricola e vinicola dei Moser.

Grande Fratello Vip, una famiglia in Trentino e il futuro nell’azienda di famiglia

Anche Ignazio sembra dello stesso avviso del padre. “Sì, tornerò ad occuparmi dell’attività, visto che ho studiato per quello” ha detto, confessando con un certo orgoglio che il padre oggi va molto d’accordo con la sorella minore di Belen Rodriguez. “Mio padre s’è preso a cuore Cecilia, quando andiamo a casa sua la porta sempre nell’orto. A lei piace, sta volentieri con lui. C’è un buon feeling tra di loro”, ha detto. “In questo primo anno insieme ci siamo conosciuti sempre più. Stiamo bene, siamo sempre più solidi ed equilibrati. Certo, anche noi litighiamo come tutti”.

E sulle malelingue che ipotizzano una loro crisi, Moser Junion non ha dubbi e scrolla le spalle: Fin dall’inizio non ci siamo preoccupati di quello che dicevano gli altri”. E secondo noi fa benissimo!