Pubblicato il: 01 Dicembre, 2017  2602

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e verità sulla prima notte con Cecilia

Dopo l'uscita dal GFVip 2 il giovane ciclista rilascia un'intervista svelando tutto

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e verità sulla prima notte con Cecilia

Dopo l'uscita dal GFVip 2 il giovane ciclista rilascia un'intervista svelando tutto


Tutti aspettavano che Ignazio Moser, ormai ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip, rivelasse particolari piccanti del suo rapporto con Cecilia e su quello che è accaduto tra di loro, dopo la sua eliminazione del reality. Il giovane torna a parlare ritornando anche sulla questione tanto dibattuta dell’armadio, ma non solo in quanto parla del suo sentimento per la modella argentina e di quello che vorrebbe per il futuro.

Le rivelazioni di Ignazio

Il figlio di Francesco Moser ha rilasciato un’intervista al quotidiano locale L’Adige e parlando della sera della sua uscita dal Grande Fratello Vip ha detto: “Sono rimasto in hotel con Cecilia finché ho preso il treno che mi ha portato a casa. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni. Abbiamo passato la notte insieme, quindi… In questi mesi è nato un sentimento più che forte, penso che si sia visto anche in televisione. La chimica che c’è tra noi non cambierà nel mondo reale“.

Poi Ignazio parla dell’esperienza all’interno della casa dicendo: “Non è possibile descrivere quanto sia forte l’esperienza che ho vissuto. Il ritorno alla realtà dopo 77 giorni di permanenza dentro quattro mura, dove vedevo sempre i soliti volti, è stato un piccolo shock. L’uscita dal reality segna per me anche un cambio di vita. In queste ore sto cercando di metabolizzare la situazione“.


La verità sulla scena dell’armadio

Non poteva non parlare anche di quello che è accaduto nell’armadio, ma se qualcuno si aspettava una confessione, resterà deluso perchè Moser ha detto: “Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento”. Parole che confermano la versione della fidanzata Cecilia Rodriguez.

Si parla poi della famosa agendina di fidanzate per la quale il ciclista Ignazio, ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip, è stato bersagliato e contestato anche sui social: “E’ una cosa che ho fatto da adolescente. Me ne sono pentito e non ne vado fiero. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24“. Conclude dicendo che spera in futuro con la sua Cecilia.