Grande Fratello Vip, il dramma segreto di Daniele Bossari

Nel chiarirsi con Ignazio Moser, il presentatore piange raccontando un episodio terribile

Grande Fratello VIP

di 1275 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, il dramma segreto di Daniele Bossari

Al Grande Fratello Vip 2017 Daniele Bossari è sempre più amato dal pubblico perché – unico in un gruppo sempre più inqualificabile, soprattutto alcuni elementi – sta mostrando dei valori e una sensibilità davvero fuori dal comune. Si intuisce che nella vita l’uomo abbia sofferto molto, ma nessuno immaginava che avesse passato quello che ha raccontato con gli occhi umidi al ciclista Ignazio Moser, quando l’ha preso da parte per chiarire quanto successo lunedì scorso in puntata.

Daniele Bossari si scusa con Ignazio Moser

Lo scorso lunedì, infatti, Daniele Bossari e Ignazio Moser hanno litigato perché il primo l’ha nominato svelando davanti a tutti che il ciclista teneva un’agendina dove si segnava i nomi di tutte le donne con cui era andato a letto, con tanto di voto sotto forma di stelline. La situazione si era fatta pesante, così Bossari ha preso da parte l’ormai ex amico e gli ha spiegato, non senza una certa commozione:

“Ho vissuto istantaneamente un fatto della mia vita […], un cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa […], ma che è sfociata in un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto.” Un racconto davvero terribile che fa capire molte cose del modo di essere di Daniele.

Il dramma segreto del conduttore

Il marito della show-girl Filippa Lagerback (che in questi giorni è intervenuta sui social preoccupata per le minacce di Jeremias Rodriguez al marito) ha poi continuato, ammettendo di aver sbagliato in una cosa, nel non aver detto le cose in faccia – e subito – a Ignazio, usando invece la sua confidenza solo al momento della nomination, cosa che ha fatto infuriare il giovane Ignazio.

“Il mio errore è stato mettere questo mio trauma in un momento sbagliatissimo” ha ammesso Daniele Bossari. “Potevo confrontarmi così come sto facendo adesso e invece ho sbagliato i tempi”. Tuttavia questa cosa potrebbe giocare a favore del conduttore, che nel televoto di questa settimana con Carmen Di Pietro sembra decisamente in vantaggio… resterà nella Casa del GF Vip?

E voi, cari amici lettori, vorreste vedere Bossari vincitore di questa edizione 2017 del reality show targato Mediaset?