Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Il Grande Fratello Vip chiude per il Coronavirus? L’ultima clamorosa decisione

In questi giorni si è parlato a lungo di una possibile chiusura del reality show e a quanto pare non è più un'ipotesi remota

Pubblicato il: 10 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 119


Il Grande Fratello Vip chiude per il Coronavirus? L’ultima clamorosa decisione

In questi giorni si è parlato a lungo di una possibile chiusura del reality show e a quanto pare non è più un'ipotesi remota



In questi giorni si è discusso a lungo sul Grande Fratello Vip 2020 e sull’opportunità di chiuderlo o meno. Sì, perché gli inquilini della Casa più spiata d’Italia non sanno quello che sta succedendo in Italia e neanche ne hanno avuto la percezione quando gli autori hanno deciso di non far più entrare gente da fuori. Alfonso Signorini gli racconterà tutto?

Grande Fratello Vip 4 chiude i battenti a causa del Coronavirus?

La prossima puntata del GF Vip 4 è prevista per mercoledì 11 marzo 2020 e sarà una puntata decisiva. Sembra infatti che, pur non chiudendo formalmente il reality show, Alfonso Signorini e i suoi autori abbiano deciso non solo di informare gli inquilini di quanto sta succedendo, ma anche di consentire loro di scegliere se restare o andare via.

LEGGI ANCHE — Ultime notizie GF Vip, parente di un concorrente positivo al Coronavirus?

GF Vip news, le informazioni della produzione ai ragazzi

O almeno questo è quello che scrive Fanpage. Sulla nota testata di gossip e tv, infatti, si legge che: “Ai concorrenti del Grande Fratello Vip è stato raccontato solo parzialmente quanto sta accadendo in Italia. Sanno del Coronavirus ma non sono stati messi precisamente al corrente di quanto sia pesante l’atmosfera che si respira fuori dalla Casa”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

News GF Vip 2020, si fa concreta l’ipotesi di una chiusura anticipata

E ancora: “Non sanno a quanto ammonta il numero di contagiati e potrebbero non avere compreso quanto sia grave e senza precedenti l’emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro paese. La produzione del GF Vip, dunque, starebbe valutando l’idea di raccontare tutto ai concorrenti per poter dare a ognuno di loro la possibilità di decidere in merito al loro futuro nel gioco”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe a rischio squalifica per il suo gesto

Ma se tutti dovessero decidere di lasciare il gioco e tornare dalle proprie famiglie, inevitabilmente il reality show chiuderebbe i battenti.