Aggiornato al: 16 Settembre, 2017  980

Grande Fratello Vip, il pianto disperato di Jeremias

Il fratello minore di Belen Rodriguez scoppia a piangere, ecco perché

Grande Fratello Vip, il pianto disperato di Jeremias

Il fratello minore di Belen Rodriguez scoppia a piangere, ecco perché


Chi segue il Grande Fratello Vip 2017 sa che il fratello minore di Belen, Jeremias Rodriguez, è senza dubbio una delle figure di punta di questa edizione del reality show di Canale 5. Non solo perché – proprio come la sorella maggiore – è sensuale e simpatico, e attira inevitabilmente gli sguardi e le attenzioni delle donne, ma anche perché dotato di una sensibilità fuori dal comune che è venuta fuori anche di recente, quando all’improvviso il giovane argentino è scoppiato a piangere.

Le lacrime di Jeremias Rodriguez

Si è trattato semplicemente di un momento di sconforto e malinconia, ma Jeremias Rodriguez ha turbato un po’ tutti quando, da un momento all’altro e mentre non stava succedendo nulla di particolare nella Casa del GF Vip, è scoppiato a piangere. Anche la sorella Cecilia aveva pianto poco prima perché le mancava moltissimo il fidanzato Francesco Monte, rimasto a Milano.

E proprio la ragazza l’ha subito abbracciato e ha subito cercato di consolarlo insieme al resto del gruppo, che si è stretto attorno a lui. E a commentare le lacrime di Jeremias è stata anche l’attrice Simona Izzo, diventata un po’ una mamma per i ragazzi più giovani chiusi nella Casa del Grande Fratello Vip, che probabilmente risentono molto della fragilità tipica dei loro anni.


Il pianto generale degli abitanti della Casa

“Gli uomini che piangono sono meravigliosi, se ci dici perché piangi tutte le ragazze a cui piaci si innamoreranno ancor più di te”, ha dichiarato Simona Izzo, mentre Cecilia, per sdrammatizzare, ha chiosato: “Ma basta! Sono tutti innamorati di mio fratello!”. E in effetti la ragazza non ha tutti i torti, visto che la modella ecuadoriana Carla Cruz dopo il bacio che c’è stato tra loro sembra molto presa dal giovane Rodriguez.

Ma poiché il pianto è contagioso, di lì a poco hanno pianto anche altre due protagoniste del GF Vip che si trovano nella stessa parte della Casa in cui si trova Jeremias, ovvero Carmen Di Pietro e Veronica Angeloni, anche loro già provate dalla lontananza dalla famiglia e dagli affetti.