Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, il video shock di Salvo Veneziano e la rabbia dei telespettatori

L'ex gieffino si è reso protagonista di un video a dir poco clamoroso dopo gli eventi dell'ultima diretta

Aggiornato al: 28 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2058


Grande Fratello Vip, il video shock di Salvo Veneziano e la rabbia dei telespettatori

L'ex gieffino si è reso protagonista di un video a dir poco clamoroso dopo gli eventi dell'ultima diretta



Le ultime dinamiche del Grande Fratello Vip 4 hanno scatenato la furia dei telespettatori e degli ex inquilini della casa. Il tele-voto annullato a causa dell’abbandono di Barbara Alberti, che poi è ritornata in casa saltando misteriosamente il tele-voto, ha lasciato tutti perplessi. Oltre ai fan del reality che hanno puntato il dito contro Alfonso Signorini, anche Salvo Veneziano è tornato a punzecchiare il reality: questa volta con un video tanto scioccante quanto simbolico.

Grande Fratello Vip 4, lo strano caso di Barbara Alberti

Mai nella storia del Grande Fratello Vip si è visto rientrare in gioco una concorrente dopo l’annullamento del tele-voto. Eppure, Barbara Alberti ha avuto questo incredibile vantaggio dopo il malore degli ultimi giorni. Non a caso, la scrittrice era finita in nomination (secondo i sondaggi era la candidata all’eliminazione) ed era persino intenzionata a ritirarsi dal gioco. Tuttavia, dopo qualche ora, è stata trasportata in ospedale per alcuni accertamenti clinici, annullando di fatto il tele-voto.

LEGGI ANCHE — Parla la moglie di Salvo Veneziano escluso dal GFVip 4

GF Vip 2020, il video shock di Salvo

Tutti erano convinti che l’Alberti non potesse più rientrare in casa, o quanto meno rientrare solo dopo un tele-voto flash. Ma, clamorosamente, non è accaduto nulla di simile: la scrittrice è entrata in gioco e ha saltato persino il tele-voto che con molta probabilità l’avrebbe condannata all’eliminazione. Il ritorno in gioco di Barbara Alberti, la quale ha saltato il tele-voto, è un fatto davvero inspiegabile.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano non ci sta: “La mia frase non era un’iperbole!”

Grande Fratello Vip 2020, le proteste del pubblico

Tutto ciò ha spinto i telespettatori a contestare gli autori e la scelta di Signorini, tant’è che sulla pagina del reality si possono leggere commenti come “è assurdo” o “ecco una nuova strategia per saltare il tele-voto”. Ancora più polemico è stato Salvo Veneziano che, in queste ore, ha condiviso un video a dir poco shock. Nel suo giardino, ha afferrato la busta che gli aveva comunicato la squalifica e l’ha bruciata senza pensarci due volte.

LEGGI ANCHE — La reazione di Federica Panicucci al commento di Salvo Veneziano

Il tutto seguito da una frase molto simbolica: “Pensavo di partecipare a un reality ma in realtà era soltanto un Talk Show. Viva il Grande Fratello 1 unico e inimitabile”. E voi, cosa ne pensate?