Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi spiega perché ho lasciato il reality

La conduttrice romana ha svelato i motivi per cui ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip

Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1094

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi spiega perché ho lasciato il reality

La conduttrice romana ha svelato i motivi per cui ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip



La grande novità della prossima edizione del Grande Fratello Vip sarà l’assenza di Ilary Blasi. La conduttrice, che aveva guidato la versione vip del reality più famoso d’Italia per ben tre anni, ha deciso di dedicarsi altri progetti e accettare di presentare la nuova edizione di Giochi Senza Frontiere. L’addio al GF Vip è stato un fulmine a ciel sereno, motivo per cui nessuno ha potuto dare le motivazioni giuste della sua scelta. Tuttavia, la stessa conduttrice ha voluto fare chiarezza, spiegando cosa l’ha portata a lasciare.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi spiega il suo addio


E’ ormai risaputo che la prossima edizione del Grande Fratello Vip non vedrà Ilary Blasi. Al suo posto, ci sarà Alfonso Signorini che passerà da opinionista del reality a conduttore. Una scelta arrivata dopo l’addio della Blasi che ha fatto molto rumore nelle ultime settimane, in quanto non erano chiare le motivazioni. Dopo tante ipotesi sul perché Ilary abbia lasciato il reality, è spuntata finalmente la verità. A rivelarla è proprio la conduttrice romana, la quale in occasione del debutto di Giochi Senza Frontiere che la vedrà al timone, ha spiegato al settimanale Chi come stanno le cose.

Grande Fratello Vip: la Blasi parla del reality show

“Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione” ha detto la moglie di Francesco Totti“A me però, piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo”. Continuando la sua intervista, Ilary Blasi ha aggiunto anche una piccola frecciatina: “È vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza”.

Su Alfonso Signorini che presto prenderà il suo posto al Grande Fratello Vip invece, ha dichiarato: “Mi dispiace staccarmi da lui perché è una persona che mi fa stare bene, gli faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione”. La conduttrice romana si dedicherà a Giochi Senza Frontiere che prenderà il nuovo nome di Euro Games. Al suo fianco ci sarà Alvin, già entusiasta di far parte della nuova avventura. E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !