Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP 4: imbarazzante incidente hot per Valeria Marini

La showgirl sarebbe stata vittima di un imbarazzante incidente hot prima di entrare nella casa.

Pubblicato il: 27 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 815


Grande Fratello VIP 4: imbarazzante incidente hot per Valeria Marini

La showgirl sarebbe stata vittima di un imbarazzante incidente hot prima di entrare nella casa.



Da qualche giorno Valeria Marini è diventata una concorrente a tutti gli effetti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl si è messa subito in mostra tra faccende domestiche e consigli agli altri inquilini della casa. Ma non solo, ha anche avuto modo di aprirsi e raccontare il suo amore nei confronti di Gianluigi Martino. Non a caso, tra i due c’è una grande affinità e soprattutto passione. Non tutti sanno, infatti, che prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Valeria e Gianluigi avrebbero avuto un incidente intimo.

Grande Fratello Vip: l’incidente hot della Marini

Ci sono voluti pochi giorni a Valeria Marini per rubare la scena a tutti al Grande Fratello Vip. La showgirl si è ambientata benissimo e ha già aperto discorsi molto importanti con gli altri inquilini. In particolare, non si è svincolata dalle domande sul suo compagno Gianluigi Martino, ma anzi ha già avuto modo di raccontare alcuni aspetti della loro relazione. A tal proposito, sul web, è emersa la notizia della clamorosa notte di passione che i due avrebbero passato prima dell’ingresso della Marini. Tuttavia, più che passione sarebbe stato un vero e proprio incidente hot, in quanto sarebbe finita con l’ingessatura al braccio del giovane ragazzo. A riportare ciò che è avvenuto quella notte, ci ha pensato la rivista Novella 2000 con un racconto tragicomico.

Grande Fratello Vip: il fidanzato della Marini in ospedale?

Sta facendo molto rumore l’ultima notizia riguardante Valeria Marini e il fidanzato Gianluigi Martino. I due sarebbero stati protagonisti di una notte di passione finita male prima che la showgirl entrasse nella casa del Grande Fratello Vip. Stando a quanto rivelato da Novella 2000, i diretti interessati si sarebbero lasciati andare a una travolgente passione sotto la doccia ma, mentre si stavano scoprendo a vicenda, come si vede nelle scene super hot di certi film, lui sarebbe scivolato cadendo a terra rovinosamente e rompendosi un braccio. Risultato? Addio passione e corsa immediata all’ospedale. I due sono stati pronti a smentire l’accaduto all’uscita della news, ma a riprova di tutto ciò, il fidanzato della Valeria Nazionale sarebbe stato visto in giro per Roma con il braccio ingessato.

E voi, cosa ne pensate?