Pubblicato il: 12 Settembre, 2017  2264

GF Vip 2017, incidente sexy per Giulia De Lellis

La corteggiatrice di Uomini e Donne dà spettacolo nella Casa più spiata d’Italia

GF Vip 2017, incidente sexy per Giulia De Lellis

La corteggiatrice di Uomini e Donne dà spettacolo nella Casa più spiata d’Italia


Da oltre un anno ormai Giulia De Lellis non è più semplicemente un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, né tanto meno solo la fidanzata di Andrea Damante. La ragazza, infatti, oltre a essere una influencer di successo, è anche diventata un vero e proprio sex symbol ammirato da migliaia di ragazzi. E proprio al suo ingresso nelle Casa del Grande Fratello Vip 2017 ha dimostrato che il ruolo di femme fatale le calda a pennello, nonostante inizialmente in tv si presentasse come una ragazza acqua e sapone.

Giulia De Lellis più sexy che mai al GF Vip

Giulia De Lellis, infatti, ha avuto un incidente sexy proprio mentre entrava nel cunicolo che portava a Tristopoli, ovvero la casa più brutta del GF Vip, ovvero una sorta di ex tugurio. Dovendo percorrere una sorta di piccolo tubo, infatti, l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha dovuto letteralmente gattonare davanti le telecamere di Canale 5, che la seguivano da dietro.

A ciò si aggiunge il fatto che la ragazza indossava un mini-gonna cortissima che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione, oltre a una scollatura mozzafiato. Di fronte a milioni di telespettatori italiani estasiati dalla vista, dunque, a tratti si sono intraviste le mutande di Giulia, che da parte sua ha cercato in tutti i modi di fare in modo che ciò non avvenisse, non riuscendosi.


La reazione del pubblico e di Andrea Damante

Ma come accaduto sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia alla bella tronista Sonia Lorenzini, è bastato intravedere la stoffa delle mutandine della De Lellis perché in rete si scatenasse il caos. Giulia, da parte sua, non si è resa conto di nulla e oggi nella casa la vediamo in versione casalinga, intenta a pulire e riordinare i vagoni di Tristopoli (che è un vecchio treno) assieme all’amica e collega Aida Yespica.

Neanche il fidanzato Andrea Damante, che non era in puntata perché si trova negli Stati Uniti per lavoro, ha commentato la cosa, preferendo invece elogiare la fidanzata per la sua bellezza e lanciare fischi di approvazione mentre girava per la Casa di Cinecittà in costume.