Pubblicato il: 18 Gennaio, 2020  650

Grande Fratello Vip 4: l’inqualificabile gaffe di Wanda Nara

Durante la diretta di queste puntate del GF VIP 4 la signora Icardi si lascia andare ad un commento davvero forte e inadeguato

Grande Fratello Vip 4: l’inqualificabile gaffe di Wanda Nara

Durante la diretta di queste puntate del GF VIP 4 la signora Icardi si lascia andare ad un commento davvero forte e inadeguato


I fan del Grande Fratello VIP 4 sono molto attenti e durante la puntata non è sfuggita una frase di Wanda Nara che ha scatenato tante polemiche. Infatti la moglie di Mauro Icardi, scherzando con il collega Pupo gli dice: «A te tocca Barbara Alberti, voglio vedere come la baci». I fan su Twitter si sono scatenati e non l’hanno presa molto bene. Questi sono alcuni dei loro commenti: «Ma cosa sarebbe un’offesa? Cafona» «Ha parlato di Barbara Alberti come se fosse un pegno da pagare. Inqualificabile». Quale sarà la reazione di Wanda a queste critiche?

Grande Fratello Vip 4: le frasi contro Paola Caruso

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, è entrata nella casa Paola Caruso per avere un faccia a faccia con Ivan Gonzalez. Tra piccoli litigi e malumori del passato, l’ex naufraga ha lasciato la casa e ha salutato tutti. Sta di fatto che i telespettatori hanno segnalato alcune frasi non proprio positive, ma anzi alquanto offensive nei confronti della Caruso. Non a caso, Barbara Alberti ha commentato l’entrata di Paola in maniera piuttosto dura: “Nemmeno con una forchetta io la toccherei a questa”. Dello stesso livello è stato il commento di Pupo che ha affermato: “Una così che non sta mai zitta non la toccherei nemmeno io”. Il tutto accompagnato dalle risate del pubblico, compreso Alfonso Signorini e Wanda Nara.

Grande Fratello Vip 4: l’ex naufraga sbotta sui social


Le frasi di Barbara Alberti e Pupo hanno lasciato i telespettatori senza parole. Ebbene sì, perchè giusto poco prima si parlava del rispetto per le donne e della gravità delle affermazioni di Salvo Veneziano. Ma non solo, per un’ora di puntata, Patrick, Sergio e Pasquale sono stati rimproverati da Alfonso Signorini per aver riso alle frasi di Salvo. Dunque, è apparso piuttosto incoerente l’atteggiamento visto dopo l’entrata di Paola Caruso. Un atteggiamento che non è stato condiviso neanche dalla stessa Caruso, la quale ha sbottato sui social quando è venuta a conoscenza delle frasi rivolte nei suoi confronti: “Grazie a tutte le persone educate e coerenti che mi hanno riferito l’episodio della ‘Signora’ Barbara Alberti e del ‘Signore’ Pupo. Si qualificano da soli, si parla per un’ora di rispetto nei confronti delle donne e loro appunto fanno queste belle affermazioni da dementi, Alfonso docet”.

E voi, cosa ne pensate?