Grande Fratello Vip, Ivana contro Soleil! Le gravi accuse

L’avvicinamento con Luca Onestini ha portato la modella a lasciare il suo ex ed affrontare il tema Soleil

Grande Fratello VIP

di 1297 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Ivana contro Soleil! Le gravi accuse

Ivana Mrazova ha da poco ufficializzato l’inizio di una possibile storia con Luca Onestini, conosciuto proprio al Grande Fratello VIP 2, e le ultime dichiarazioni riguardano anche la ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne, ovvero Soleil Sorge, che adesso è impagnata con Marco Cartasegna.

La modella ceca, dopo essere entrata al GF VIP 2 da fidanzata (anche se la storia era iniziata da soli tre mesi), adesso si trova a vivere una nuova possibile love story con un protagonista del reality. La Mrazova ha tuttavia espresso le sue opinioni sulla vicenda di Soleil Sorge la quale ha tradito proprio Luca mentre era nel programma Mediaset.

Il motivo della separazione con Alessandro Allevato

Ivana Mrazova, intervistata dal giornale online Fanpage.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il motivo della separazione con il suo ex ragazzo Alessandro Allevato”Avevo capito già un mese e mezzo fa che per Alessandro non sentivo più ciò che avrei dovuto sentire però, volendogli portare rispetto, non l’ho detto a nessuno. Una volta uscita, le mie idee hanno trovato conferma: non voglio continuare questa frequentazione.”

Poi continua dicendo: “Appena uscita gliel’ho detto faccia a faccia, come volevo che accadesse. Non l’ho lasciato per un altro, però. So che ha scritto un messaggio su Instagram dopo la nostra rottura ma sono convinta di non aver sbagliato nulla: ho fatto quello che sentivo ma gli ho sempre mostrato rispetto. Mi spiace che lui ci sia rimasto male.” 

Il legame con Luca Onestini

Ivana ha poi parlato del rapporto che si è venuto a creare all’interno della casa del Grande Fratello Vip con il tronista Luca Onestini. La modella, a tal proposito, fa delle dichiarazioni molto importanti soprattutto per i tantissimi fans che la coppia sta riscuatendo sui social, in particolare Instagram. Ecco le sue parole.

‘Sono molto affezionata a Luca. Siamo due pazzi che hanno un bellissimo rapporto. È simpatico, carino e mi fa ridere, ma deciderà il destino. Se mi piace? Lo vedremo col tempo (ride, ndr). Ci siamo rivisti dopo l’uscita dalla Casa ma in compagnia di altri. Non so quando ci rivedremo perché siamo entrambi impegnati, ma ci sentiamo.”

La frecciatina di Ivana Mrazova a Soleil Sorge

Arriva il punto più spigoloso dell’intervista, ossia il tema legato alla vecchia fiamma del tronista Soleil Sorge. Alla ragazza viene chiesto di dare un parere su quello che è accaduto nella casa riguardo il tradimento avvenuto nei confronti di Luca Onestini.

La ragazza risponde: ”Soleil? Non sono abituata a gareggiare con altre donne e non vedo perché dovrei. Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca.”