Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Ivana Mrazova aspetta davvero un bambino?

La ragazza di Luca Onestini non nasconde il desiderio di voler diventare mamma, soprattutto dopo una foto che ha spiazzato tutti

Pubblicato il: 13 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 38243

Grande Fratello Vip: Ivana Mrazova aspetta davvero un bambino?

La ragazza di Luca Onestini non nasconde il desiderio di voler diventare mamma, soprattutto dopo una foto che ha spiazzato tutti



Luca Onestini e Ivana Mrazova presto diventeranno mamma e papà? I due piccioncini non nascondo il desiderio di diventare voler diventare genitori. Una volontà che, i due protagonisti del Grande Fratello Vip vorrebbero poter realizzare presto, ma non prima del matrimonio. Infatti, i due stanno vivendo una storia d’amore che procede a gonfie vele. Si amano follemente, tant’è che, già da tempo, circolano le notizie di gossip relative alle loro nozze. I due non hanno mai smentito questa cosa, anzi, il ragazzo avrebbe dichiarato di volerla sposare quanto prima visto come procedono le cose tra di loro. Ma, attualmente, non emergono grandi novità, se non un legame forte con la famiglia e l’amore nutrito nei confronti dei nipotini che fa pensare che i due siano, ormai, pronti a metter su famiglia.

Grande Fratello Vip, notizie di gossip: Luca e la foto su Instagram


La possibile maternità della modella è al centro delle notizie di gossip, nelle quali viene sottolineata la voglia di paternità emersa già qualche tempo addietro, grazie a un post pubblicato su Instagram sul profilo di Luca Onestini. Il ragazzo avrebbe pubblicato una diapositiva che lo ritraeva con in braccio un bambino. Un gesto importante che ha sottolineato la sua voglia di voler diventare padre, ma, prima di metter su famiglia, Onestini sicuramente deciderà di mettersi in ginocchio per chiedere in sposa la sua dolce Ivana Mrazova. Desiderio, questo, simbolo di una realtà che potrebbe essere molto vicina.

Gossip Grande Fratello Vip 2018: il matrimonio di Luca e Ivana

Il matrimonio è un discorso che i due concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno affrontato spesso e volentieri, non nascondendo mai la possibilità di convolare a nozze anche nel giro di breve tempo. Nonostante per loro sia importante far crescere la loro relazione, ormai divenuta stabile e sembra migliorare giorno dopo giorno. Ad affermarlo, sarebbe stato proprio Luca Onestini che avrebbe riferito, in un’intervista, che se la loro relazione fosse continuata in questo modo, lui avrebbe sposato molto presto Ivana Mrazova.

Grande Fratello Vip 2018, tutto il gossip: Luca e Ivana, presto genitori?

Dunque, prima di poter diventare genitori, i due dovranno pensare a compiere il grande passo. Ma, nonostante tutto, sia Luca che Ivana del Grande Fratello Vip, dimostrano già da ora di essere dei futuri e bravi, visto il loro legame con i nipotini e l’amore nutrito nei confronti dei bambini. Sicuramente, sarà curioso vederli nelle vesti di mamma e papà, ma questa notizia di gossip non dovrà sorprenderci visto che potrebbe accadere a stretto giro. Oppure dopo la proposta di matrimonio.

Attendiamo di sapere con ansia quando arriverà il fatidico giorno in cui i due annunceranno il lieto evento. Intanto, noi vi terremo aggiornate con le notizie di gossip riguardanti la coppia Onestini – Mrazova.


Seguici su Instagram !