Grande Fratello Vip, Jeremias furioso con Ignazio e Cecilia

Il fratello delle Rodriguez distrugge il gesto d'amore fatto dal ciclista per la sorella

Grande Fratello VIP

di 10767 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Jeremias furioso con Ignazio e Cecilia

Dopo la rottura con il fidanzato (ormai ex) Francesco Monte, Cecilia Rodriguez appare sempre più presa da Ignazio Moser, che a sua volta la considera ormai la sua donna. Ma se inizialmente la cosa stava bene anche a Jeremias, fratello di lei, ora il ragazzo sembra un po’ geloso della nuova coppia; anzi, da alcune battute si evince che è proprio arrabbiato… semplice senso di protezione nei confronti della sorella, oppure al giovane dispiace per l’amico Francesco, con cui ha legato moltissimo negli anni?

Jeremias Rodriguez contro Ignazio Moser e sua sorella Cecilia

Jeremias si è reso protagonista di un episodio abbastanza curioso. Ormai Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dormono nello stesso letto, dunque il ciclista aveva realizzato sulle coperte un cuore disegnato con i petali di rosa. Un gesto molto romantico, che Cristiano Malgioglio ha commentato così: “Ma che bello, mi sarebbe piaciuto se qui ci fosse stato scritto anche ‘ti amo’”.

Ignazio ha risposto: “Oh ti amo, è troppo dai. Già questo è un po’ troppo”. Quando ha visto il cuore, Cecilia Rodriguez è rimasta letteralmente senza parole di fronte a questo gesto così romantico e ha mormorato, compiaciuta e molto emozionata: “Ma io non l’ho fatto”, lasciando intendere che nessuno l’avesse mai fatto per lei, neanche Francesco Monte (che da fuori ovviamente vede tutto).

Il gesto di stizza e le battutine contro la nuova coppia

La scena di commozione, però, è stata immediatamente rovinata da Jeremias Rodriguez. Il fratello minore di Cecilia, infatti, si è mostrato palesemente infastidito dalla sorpresa che Ignazio ha organizzato per la sorella, e ha pensato bene di distruggerla immediatamente buttandosi sul letto e cominciando a muovere le braccia fino a che il cuore non è stato completamente cancellato.

“No, che cattivo! Ma guarda mio fratello, guarda. Non è normale, lo ha distrutto tutto. Sei una merda” gli ha urlato Cecilia, ma il ragazzo non si è scomposto e anzi, quando il GF Vip ha chiamato Ignazio nel Confessionale, ha mormorato: “Ecco, tenetelo chiuso lì dentro e non fatelo più uscire”. E ancora, alla sorella che gli ha chiesto un caffè: “Fattelo fare da Ignazio!”, per finire con uno “stro**a” diretto sempre a lei che ha sbalordito tutti.

Insomma, la gelosia di Jeremias è evidente…. Quanto ci metterà Ignazio a esplodere?