Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez frequenta Valeria Marini?

La spiccata simpatia tra la bionda show-girl sarda e il fratello minore di Belen Rodriguez fa discutere

Grande Fratello VIP

di 172 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez frequenta Valeria Marini?

Una nuova coppia potrebbe nascere a causa del Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 galeotto già per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e per Luca Onestini e Ivana Mrazova. Anche ora che è finito, infatti, molti ex concorrenti hanno la possibilità di incontrarsi con una certa frequenza nel salotto virtuale di Alfonso Signorini (“Casa Signorini”) e tra due di loro molto diversi sia per età che per carattere ci sarebbe un grande feeling… Vediamo insieme di chi si tratta e cosa succede!

Flirt tra Jeremias Rodriguez e Valeria Marini?

Stiamo parlando di due ex gieffini che non si sono conosciuti nella Casa perché hanno partecipato a due edizioni diverse del reality show: una è la show-girl sarda Valeria Marini, che ha partecipato al GF Vip 2016, mentre l’altro è il fratellino di Belen, l’aitante Jeremias Rodriguez, che ha partecipato al GF Vip 2017 lasciando il segno, non sempre però in maniera del tutto positiva.

I due, ospiti dell’ultima puntata di “Casa Signorini”, sono stati più volte ripresi dal padrone di casa perché, mentre gli altri ospiti dibattevano sulle varie tematiche proposte, confabulavano tra loro come se accanto non ci fosse nessun altro. A un certo punto, poi,  Alfonso ha poi detto a Jeremias di avere un messaggio per lui da parte della bellissima modella venezuelana Aida Yespica.

La provocazione di Alfonso Signorini

Il direttore di Chi e opinionista di puntata di entrambe le edizioni del Grande Fratello Vip, tuttavia, ha deciso di non rivelare subito il contenuto del messaggio. E il motivo è molto semplice. “Ti darò il messaggio di Aida solo quando tu mi mostrerai il primo whatsapp di Valeria Marini” ha dichiarato senza mezzi termini Signorini, rivolgendosi fratello minore della sua pupilla Belen.

Sembra infatti che i due si siano subito scambiati il numero di telefono per tenersi in contatto anche dopo il programma. Insomma, qui gatta ci cova… Del resto non è la prima volta che a vari eventi collegati al Grande Fratello Vip Jeremias e Valeria vengono ritratti uno a fianco all’altra, e di certo non può essere sempre un caso! Vi piacerebbe questa insolita coppia?

Chissà se Belen Rodriguez darebbe il suo benestare!