Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: la quarta edizione slitta per colpa di Adrian?

La quarta edizione del reality più famoso d’Italia è stata rinviata nel 2020 mentre Adrian tornerà a novembre

Pubblicato il: 05 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1067

Grande Fratello Vip: la quarta edizione slitta per colpa di Adrian?

La quarta edizione del reality più famoso d’Italia è stata rinviata nel 2020 mentre Adrian tornerà a novembre



In questi giorni, gli autori del Grande Fratello Vip hanno pubblicato un comunicato in cui annunciano lo slittamento della quarta edizione. Una scelta dovuta principalmente per la concorrenza e per garantire una massima copertura di ascolti. L’esordio di Alfonso Signorini era fissato per gli inizi del mese di novembre, per poi essere posticipato nel 2020 per lasciare il posto ad Adrian. Ebbene sì, pare, infatti, che Mediaset abbia preferito mandare in onda prima la serie evento di Adriano Celentano.

Grande Fratello Vip: la quarta edizione slitta!


C’era grande attesa per la quarta edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto dopo la conferma dei nuovi opinionisti e dei primi inquilini. Sta di fatto che il reality più famoso d’Italia andrà in onda nel 2020 anzichè agli inizi del mese di novembre. A spiegarne il motivo sono stati gli stessi autori con un comunicato: “Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020“. Dunque, cosa andrà in onda al posto del reality? Pare che i vertici Mediaset abbiano deciso di rispolverare Adrian, la serie evento di Adriano Celentano in cerca di riscatto.

LEGGI ANCHE – Gli opinionisti della prossima edizione

Grande Fratello Vip: Adrian prende il posto della quarta edizione?

Stando a quanto rivelato sul web, il Grande Fratello Vip non andrà in onda con la sua quarta edizione a causa di Adrian. Come in molti ricorderanno, la serie evento di Adriano Celentano si era dimostrata un vero e proprio flop, tanto che Mediaset aveva persino deciso di interrompere la messa in onda. Lo spettacolo di apertura aveva ottenuto solo critiche, passando dal 19% di share della prima puntata ad un umiliante 8% del quarto appuntamento. Risultati fin troppo drastici che spinsero gli autori a fermarsi. Tuttavia, Celentano è pronto a ritornare in una nuova veste e lo farà a partire dal 7 novembre 2019.

LEGGI ANCHE – La rabbia di Scialpi

Stando ai rumors, il suo ritorno sarà più “spettacolare” e avrà un coinvolgimento più “attivo” del cantante.


Seguici su Instagram !