Grande Fratello Vip, le accuse di Giulia Latini a Luca e Ivana: “Una montatura”

L'ex corteggiatrice di Luca Onestini non ha peli sulla lingua e dice la sua sulla storia d'amore del momento

Grande Fratello VIP

di 446 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, le accuse di Giulia Latini a Luca e Ivana: “Una montatura”

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono la coppia del momento, e anche se tutti immaginavano che i due ex gieffini stessero assieme, la conferma ufficiale da parte della coppia ha mandato in visibilio i loro fan. Non solo però: sì, perché anche i detrattori della coppia si sono fatti sentire. E tra questi c’è Giulia Latini, ex corteggiatrice e non-scelta di Luca a Uomini e Donne, che, ospite del talk-show “Casa Signorini”, ha rivelato i suoi dubbi in merito a quella che reputa una sceneggiata mediatica.

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana amati e contestati

Intervistati dal settimanale ChiLuca Onestini e Ivana Mrazova hanno parlato della loro relazione come di qualcosa di molto serio, nonostante stiano insieme da pochissime settimana. “Sono cresciuto con il valore della famiglia” ha detto subito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo!”-

“Ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene” gli fa eco Ivana, che rivela: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”. E se i fan sono impazziti nel sentire queste parole, sono tanti quelli che non ci credono… e no, non stiamo parlando dolo di  Soleil Sorge, ex di Luca!

Grande Fratello Vip, Giulia Latini contro Luca e Ivana

Sì, perché anche la bionda romana Giulia Latini, ex corteggiatrice e non-scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne, pensa che quella della coppia sia una sceneggiata mediatica. Una cosa fatta per business, insomma, come direbbe Tina Cipollari. Ospite del talk-show “Casa Signorini”, infatti, la Latini ha rivelato tutti i suoi dubbi in merito alla nuova coppia e allo strano comportamento avuto.

Secondo Giulia, il “dico non dico” di Luca e Ivana in merito alla loro relazione, che è durato settimane, praticamente fino a mercoledì, quando è uscito il settimanale Chi con la loro intervista, era voluto e serviva solo a far parlare di loro. Due persone che davvero si amano e si desiderano, prosegue la Latini, si comportano come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, non fanno inutili giochini.

E voi, amici lettori, cosa ne pensate?