Grande Fratello Vip, Luca e Ivana: ecco perché non confermano la loro relazione

La coppia è stata avvistata e fotografata in giro, non vi sono dubbi che il tronista e la modella stiano assieme

Grande Fratello VIP

di 178 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana: ecco perché non confermano la loro relazione

Il tormentone post Grande Fratello Vip di questi giorni riguarda la coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova. Una coppia che in realtà non è una coppia, perché né la modella ceca (che da pochi giorni è tornata dalla Repubblica Ceca, dove abita la sua famiglia e dove ha trascorso le vacanze natalizie), né l’ex tronista di Uomini e Donne hanno mai ufficializzato apertamente la relazione. I fatti però la dicono lunga… Ma allora perché i due ancora non ammettono come stanno davvero le cose?

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana stanno insieme

Qualche giorno fa, il giornalista Gabriele Parpiglia (che è anche uno degli autori del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi, oltre che di Verissimo) ha annunciato tramite il programma di Silvia Toffanin che Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia, e che molto presto verranno portate delle testimonianze della cosa. Ma perché il tronista e la modella invece non parlano?

E pensare che i loro gesti invece parlano chiaro e sono a dir poco inequivocabili: sì, perché da quando la modella è tornata dalla Repubblica Ceca, lei e Luca non si sono separati praticamente mai (tranne quando lui ha delle serate) e ieri sera sono stati addirittura beccati e fotografati a passeggiare mano nella mano in quel di Milano, dove attualmente risiedono entrambi.

Grande Fratello Vip, ecco perché non arriva la conferma ufficiale della relazione

“Ho iniziato questo 2018 alla grande, ci sono tanti progetti. Ho avuto già tante soddisfazioni. Sono molto felice” ha dichiarato l’altro giorno Luca Onestini, intervistato da una giornalista di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. E ancora, a confermare di essere innamorato: “L’amore dà molto felicità. È forse la parte più importante della felicità. Per questo 2018 mi auguro di essere sempre felice e sereno”.

Eppure la conferma ufficiale tarda ad arrivare, e questo nonostante sia passato un po’ di tempo da quando Ivana, appena uscita dalla Casa del GF Vip, ha lasciato il suo ex fidanzato che la aspettava. Il motivo è molto semplice: a quanto pare la neo-coppia ha concesso l’esclusiva della notizia al settimanale Chi e al programma Verissimo, che l’ha anticipata la scorsa settimana, e deve onorare il contratto.

Nel frattempo, però, i fan di Luca e Ivana possono dormire sonni tranquilli!