Grande Fratello Vip, Luca e Ivana: finalmente dicono la verità sulla loro storia

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno o non stanno insieme? Ecco la verità (ed era ora!)

Grande Fratello VIP

di 1058 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana: finalmente dicono la verità sulla loro storia

Sono settimane ormai che i fan del Grande Fratello Vip si interrogano sulla storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, nata per scherzo (nell’ultima puntata del reality show i due ragazzi, dinanzi alle insistenze dell’opinionista e giornalista Alfonso Signorini, avevano detto di essere solo amici, e che lei era ancora fidanzata con Alessandro) e poi diventata via via sempre più reale, tanto che la modella ha lasciato il fidanzato ed è stata vista sempre più spesso in compagnia di Luca. I due, però, non hanno mai confermato la relazione… almeno fino a oggi!

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana stanno insieme oppure no?

Durante le scorse vacanze natalizie, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati lontani una ventina di giorni (lei è volata nella Repubblica Ceca per trascorrere il Natale assieme alla famiglia che non vedeva da prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip), ma che si pensassero era palese dal fatto che si sono dedicati canzoni, si sono scambiati like “tattici” e hanno postato cuoricini a volontà.

Luca Onestini ha postato su Instagram diverse dediche palesemente rivolte a Ivana, anche se l’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre evitato accuratamente di nominarla, lasciando che chi voleva capire capisse. “Di notte le emozioni sono più intense. Quando sorrideva era come se si aprisse una finestra su tutti i più bei paesaggi del mondo” ha scritto tempo fa il giovane, insolitamente romantici.

Grande Fratello Vip, l’intervista della coppia al settimanale Chi: tutta la verità

Poi, sabato scorso, la conferma della relazione è stata data dalla rubrica “Giri di Valzer” di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda tutti i sabato pomeriggio su Canale 5 che tempo fa aveva ufficializzato anche la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (sebbene in questo caso ci fosse davvero poco da sapere, visto che i due ragazzi hanno fatto tutto sotto l’occhio indiscreto delle telecamere del GF Vip).

Ora la conferma definitiva, per bocca dei diretti interessati – gli unici che possono dire come stanno effettivamente le cose tra loro – si avrà per mezzo del settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Poche ore fa, infatti, Valerio Palmieri, giornalista della testata, a Mattino 5 ha svelato che sul nuovo numero del settimanale uscirà in esclusiva l’intervista di Luca e Ivana nella quale i due giovani dichiarano che si amano e che sono una coppia a tutti gli effetti!

Insomma, grandi soddisfazioni per i fan di questa splendida coppia, che hanno atteso tanto ma alla fine sono stati accontentati!