Grande Fratello Vip, Luca e Ivana lo ammettono: “Abbiamo mentito”

Luca Onestini e Ivana Mrazova svelano la verità sul loro primo bacio, ma i conti non tornano

Grande Fratello VIP

di 1440 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana lo ammettono: “Abbiamo mentito”

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme e lo hanno appena confessato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola questa settimana, tuttavia sono in molti ad avere l’impressione che i due ex gieffini non dicano proprio tutta la verità, o quanto meno dicano bugie al proposito del loro primo bacio. Le loro rivelazioni, infatti, sono alquanto particolari e lasciano parecchi dubbi, soprattutto ai telespettatori più accaniti del Grande Fratello Vip 2017.

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana si sarebbero già baciati nella Casa

Alfonso Signorini di recente, nel corso dell’ultimo appuntamento con il suo programma “Casa Signorini” ha lanciato un vero e proprio scoop che riguarda la coppia del momento, ovvero Luca Onestini e Ivana Mrazova. Il direttore di Chi e mentore di Spy, infatti, ha svelato che i due ex gieffini gli avrebbero rivelato di aver mentito a proposito del loro primo attesissimo bacio.

“Quando ci siamo dati il primo bacio?” ha detto Luca Onestini. “La prima sera in cui Fuffy ci ha lasciati soli!”. Fuffy ovviamente è Raffaello Tonon, grande amico della coppia. Ma la menzogna vera e propria l’avrebbe detta la modella ceca, quando, facendo eco al suo fidanzato, ha affermato: “È stato il primo bacio da quando sono tornata single, ricordo che è stato mostruoso. Mi ha fatto uno strano effetto. Poi però è stata una goduria!”.

Grande Fratello Vip, la coppia ha davvero mentito?

E invece Luca e Ivana avrebbero poi rivelato a Signorini di aver mentito e di essersi scambiati il primo bacio profondo già dentro la casa del Grande Fratello Vip, dunque quando la Mrazova non era ancora single (ha lasciato il fidanzato Alessandro appena uscita). “Ivana e Luca dicono che loro si erano già baciati in modo profondo e sensuale dentro la casa del GF Vip” ha detto Alfonso.

“Solo che non hanno voluto rendere ufficiale la cosa perché hanno voluto aspettare di conoscersi meglio” ha concluso il giornalista, scatenando un vero e proprio coro di obiezioni che anche noi condividiamo. Com’è possibile infatti che la cosa non sia emersa, visto che nella Casa ci sono telecamere ovunque? Possibile che il GF Vip si sia fatto sfuggire una cosa così clamorosa?

A noi sembra che i conti non tornino!