Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana: il racconto a luci rosse scandalizza il web

La storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova prosegue felicemente e non mancano aneddoti imbarazzanti

Pubblicato il: 25 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 24517

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana: il racconto a luci rosse scandalizza il web

La storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova prosegue felicemente e non mancano aneddoti imbarazzanti



Anche se in molti non ci credevano, procede a gonfie vele la storia fra Luca Onestini e Ivana Mrazova,l’ex tronista e la modella che si sono conosciuti all’interno della casa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. A settembre festeggeranno un anno di conoscenza (il caso volle che entrassero assieme nella Casa di Cinecittà) e la passione tra loro è infuocata come è normale che sia nei primi mesi di relazione. E in una diretta Instagram, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi fan qualcosa che lo testimonia!

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova travolti dalla passione


Sì, perché Luca Onestini ha raccontato ai fan cosa è successo l’altro giorno dopo che ha rivisto la sua Ivana che non vedeva da ormai una settimana (la Mrazova si trovava infatti in Croazia dalla famiglia, mentre Luca era in giro per lavorare come modello ed essere ospitato nelle varie serate in discoteca). A causa si un attacco di passione improvvisa, ha confessato l’ex tronista, lui e la fidanzata hanno fatto ritardo di ben due ore a un evento cui dovevano presenziare. Hanno fatto arrabbiare qualcuno, ma ne è valsa la pena!

Grande Fratello Vip, inconveniente tecnico: il lancio degli occhiali

Ecco il divertentissimo racconto dell’ex tronista di Uomini e Donne, che anche ai tempi in cui in trasmissione “inseguiva” la bella Soleil Sorge era sempre decisamente passionale: “Con Ivana ci siamo visti ieri dopo una settimana e… puntini di sospensione! Preso dall’impeto le ho gettato gli occhiali fuori dalla finestra! Una settimana è lunga ragazzi! Ho fatto inca**are anche Marchino!“. Marco è il ragazzo dell’agenzia che accompagna Onestini agli eventi e che ha aspettato per ben due ore il ritorno del ragazzo.

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana: la coppia appare sempre più unita e innamorata

Insomma, altro che crisi! A differenza di quanto accaduto alla coppia di amici Andrea Damante e Giulia De Lellis, Luca e Ivana si amano alla follia e sono unitissimi, al punto che anche solo una settimana separati rappresenta una tortura a cui mettere fine al più presto con un incontro passionale, costi quel che costi! Noi siamo tra quelli che abbiamo sempre creduto a questa coppia, l’abbiamo sostenuta e shippata fin dalla prima ora, e siamo davvero felici di vedere che le cose proseguano così bene!

La pensate come noi oppure non vi piacciono? Diteci la vostra nei commenti al post!


Seguici su Instagram !