Grande Fratello Vip 2, Luca e Ivana pronti a diventare genitori

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ormai una coppia e non si nascondono più, raccontando clamorose indiscrezioni

Grande Fratello VIP

di 480 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip 2, Luca e Ivana pronti a diventare genitori

Ormai non è più un mistero che Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati, ma le ultime parole rilasciate dal finalista del Grande Fratello VIP 2 lasciano a bocca aperta. L’ex tronista ha deciso di raccontare come stanno realmente le cose tutto tramite il settimanale Chi di Alfonso Signorini, al quale hanno fatto delle dichiarazioni davvero incredibili e che hanno entusiasmato i fans.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca, infatti, hanno rilasciato un’intervista esclusiva per il popolare settimanale, ufficializzando una volta per tutte una relazione che veniva ormai data per scontata da tutti.

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana confessano di amarsi

Nella mattinata di martedì (un giorno prima dell’uscita del settimanale Chi in edicola), Valerio Palmieri, giornalista della testata di Alfonso Signorini, ha svelato a Mattino 5 che sul nuovo numero del settimanale uscirà in esclusiva l’intervista di Luca e Ivana nella quale i due giovani dichiarano che si amano e che sono una coppia a tutti gli effetti, svelando anche come si sono innamorati.

E così è stato: dopo l’improvviso avvicinamento (complice l’amica comune Giulia De Lellis) e il dolce corteggiamento di Luca Onestini all’interno della casa del Grande Fratello Vip (dove Ivana, lo ricordiamo, era entrata da fidanzata) e dopo settimane di gossip mai confermati, finalmente questa bellissima e giovane coppia ha deciso di uscire allo scoperto, rivelando di stare assieme e di amarsi.

Grande Fratello Vip, le parole della giovane coppia al settimanale Chi

Ma non è tutto qui, perchéLuca Onestini e Ivana Mrazova fanno sul serio e sognano le nozze e almeno un paio di figli. Ecco cosa racconta l’ex fidanzato di Soleil Sorge:  “Ci amiamo e vogliamo sposarci. Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita”.

E ancora, il tronista di Uomini e Donne sottolinea: “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo! Ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”. E Ivana gli fa eco: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”.

E a voi, amici lettori, piace questa coppia?