Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3522

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana raccontano il primo bacio: “È stato mostruoso”

Nuovi dettagli emergono a proposito della coppia del momento, che racconta per filo e per segno com'è cominciata

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana raccontano il primo bacio: “È stato mostruoso”

Nuovi dettagli emergono a proposito della coppia del momento, che racconta per filo e per segno com'è cominciata


Dopo tanto gossip, alla fine Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno deciso di uscire allo scoperto e di ammettere che sì, stanno insieme e fanno già parecchio sul serio. Per fare outing questa nuova coppia del GF Vip ha deciso di affidarsi alla rivista Chi di Alfonso Signorini, in edicola questa settimana con un servizio interamente dedicato all’ex tronista di Uomini e Donne e alla bellissima modella ceca. Tra i vari racconti dei due, anche quello, esilarante, del primo bacio!

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana: “Ci amiamo e vogliamo sposarci”

Come ben sa chi ha seguito l’ultima fase del GF Vip, dopo l’improvviso avvicinamento (complice l’amica comune Giulia De Lellis) e il dolce corteggiamento di Luca Onestini all’interno della casa del Grande Fratello Vip (dove Ivana, lo ricordiamo, era entrata da fidanzata) e dopo settimane di gossip mai confermati, finalmente questa bellissima e giovane coppia ha deciso di uscire allo scoperto, rivelando di stare assieme e di amarsi.

Ma non è tutto qui, perchéLuca Onestini e Ivana Mrazova fanno sul serio e sognano le nozze e almeno un paio di figli. Ecco cosa racconta l’ex fidanzato di Soleil Sorge:  “Ci amiamo e vogliamo sposarci. Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita”.


Grande Fratello Vip, il racconto del primo bacio

E ancora, il tronista di Uomini e Donne sottolinea: “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo! Ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”. E Ivana gli fa eco: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”.

Insomma, la coppia fa grandi progetti (che Luca non aveva mai fatto con la sua ex Soleil Sorge), ma non dimentica il momento in cui tutto è cominciato, quello del primo bacio. “Quando ci siamo dati il primo bacio?” dice Onestini. “La prima sera in cui Fuffy ci ha lasciati soli!”. Fuffy ovviamente è Raffaello Tonon, grande amico della coppia che è stato spesso assieme ai due dopo il GF Vip.

E Ivana ha fatto eco al suo fidanzato, affermando: “È stato il primo bacio da quando sono tornata single, ricordo che è stato mostruoso. Mi ha fatto uno strano effetto. Poi però è stata una goduria!”. “Mostruoso” è un termine alquanto singolare per descrivere un primo bacio… non credete anche voi?!