Grande Fratello Vip, Luca e Ivana sempre più vicini

Potrebbe essere nato l'amore tra l'ex tronista e la modella ceca nuovamente single, ecco perchè

Grande Fratello VIP

di 778 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana sempre più vicini

Ci sarebbe del tenero tra Ivana Mrazova e Luca Onestini, la modella ceca e l’ex tronista di Uomini e Donne che stanno facendo parlare di loro per via di alcuni incontri molto particolari avventuti dopo la finale del Grande Fratello VIP 2. I due, arrivati rispettivamente terza e secondo, negli ultimi giorni di permanenza erano stati molto vicini, ma avevano sempre dichiarato che la loro era una semplice amicizia.

Qusto soprattutto perchè la ragazza era fidanzata con un giovane conosciuto appena prima di entrare nel reality show, Alessandro. Ma ora le cose sono cambiate perché tra i due è finita.

Ivana lascia il fidanzato per Luca?

Sì, perché appare ormai certo che Ivana Mrazova come prima cosa uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip abbia lasciato il su0 fidanzato Alessandro, con cui stava solo da un paio di mesi quando a settembre è entrata nel reality show di Canale 5. A svelarlo su Instagram è stata un’inviperita Paola Caruso, la quale ci prova con Luca Onestini che però sembra preferirle proprio la Mrazova.

Mercoledì sera Luca e Ivana erano assieme (con loro c’eran anche Raffaello Tonon, Aida Yespica e Giulia De Lellis) a Milano per la registrazione della puntata di Verissimo che vedremo in onda sabato prossimo su Canale 5 con la presenza speciale di Ilary Blasi. Successivamente Luca, Ivana, Aida e Raffaello sono andati a cena insieme, dove hanno registrato diversi video.

Gli indizi sulla vicinanza sospetta della coppia

In uno dei video, la Yespica definiva i due ragazzi “una coppia”, e tanto Luca quanto Ivana apparivano molto imbarazzati; tanto più che già il GF Vip aveva insinuato che tra di loro ci fosse del tenero, ma Onestini aveva sottolineato come non si fosse mai sbilanciato per rispetto al ragazzo della modella che la aspettava fuori. Ora che questi non c’è più, però, qualcosa sarebbe cambiato.

Lo dimostra anche un altro video (con tanto di cuoricino in un angolo dell’inquadratura) pubblicato da Luca Onestini, nel quale il tronista mette la matita sulle labbra della modella e i due ragazzi insieme ricordano il giochino che facevano all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: “Sei un? Pipistrillu… con la bocca da? Coccodrillu… Il collo da? Tacchinu…”.

Insomma, che ci sia complicità e tenerezza tra i due è ormai evidente…sarà già scoppiato l’amore?