Grande Fratello Vip, Luca e Ivana si confessano: “Eravamo già innamorati”

La coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova si è confessata a cuore aperto a Verissimo

Grande Fratello VIP

di 573 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana si confessano: “Eravamo già innamorati”

Luca Onestini e Ivana Mrazova ormai non si nascondono più e dopo l’intervista rilasciata al settimanale Chi, la coppia è stata ospite della trasmissione Verissimo, condotta ogni sabato pomeriggio su Canale 5 da Silvia Toffanin. I due ex gieffini si sono raccontati a cuore aperto svelando anche particolari della loro relazione che fino a oggi erano rimasti sconosciuti. Per esempio il fatto che, come ha confermato l’amico comune Raffaello Tonon, l’amore era praticamente già nato nella Casa del GF Vip.

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana si confessano a Verissimo

Ad ammetterlo per la prima volta è stata la bellissima modella ceca. Ivana Mrazova, infatti, ha ammesso che rivedendo i filmati dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip si notava chiaramente che qualcosa era nato tra lei e Luca Onestini, ma probabilmente loro due non ne erano ancora consapevoli, oppure non volevano guardarsi dentro perché lui era ancora deluso da Soleil Sorge e lei ancora fidanzata.

“Tutti avevano capito, solo noi no…” ha ammesso Ivana, commossa. “Vedendo questi filmati capisco che già dentro c’era qualcosa in più, ma avevo un ragazzo fuori e magari ero bloccata e non sentivo quello che avevo dentro. Quando mi sono vista col mio ex gli ho detto che non sento quello che dovrei sentire e che non volevo più continuare. Lui era dispiaciuto, stava male, ma ha capito”.

Grande Fratello Vip, il racconto del primo bacio

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di aver molto apprezzato il fatto che Ivana, prima di fare qualsiasi cosa, abbia parlato con il suo fidanzato, lasciandolo. “Ho apprezzato tanto anche questo!” ha detto il pupillo di Maria De Filippi. “Da uomo, ho avuto un’ulteriore conferma della persona che è Ivana. Una volta che ho capito che era libera, poi non mi sono trattenuto più…”

Ma Luca Onestini ha raccontato anche come si è approcciato alla Mrazova: una volta venuto a sapere che questa era tornata single: “A fine dicembre ci siamo baciati. Una sera, dopo cena le ho dichiarato quelli che erano i miei sentimenti e poi l’ho baciata subito… lei mi ha guardato, ha sgranato quegli occhioni… e mi ha dato un altro bacio! E allora… […] Io quando la vedo sono felicissimo!”.

Insomma, tra i due va tutto alla grande, e l’amore stavolta, nonostante le “malelingue”, ha davvero trionfato, non ci resta che augurargli tutta la felicita’ di questo mondo!