Grande Fratello Vip, Luca e Ivana: bacio e dedica d’amore

L'ex tronista di Uomini e Donne è sempre più vicino alla bellissima modella ceca conosciuta al GF Vip

Grande Fratello VIP

di 5034 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana: bacio e dedica d’amore

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono sempre più intimi dopo la fine del Grande Fratello VIP 2 e ormai sembra ci manchi davvero poco al fidanzamento ufficiale, visto che è ormai certo che si stanno frequentando. A confermarlo (anche se non chiaramente, ma sempre attraverso mezze frasi) è stato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Quest’ultimo, infatti, non solo ha stampato un bacio sulla bocca della sua bella quando erano entrambi ospiti a Mattino 5, da Federica Panicucci, ma poi su Instagram ha pubblicato una dolcissima foto con Ivana scrivendole anche una dedica.

Il primo bacio pubblico di Luca e Ivana

Il primo bacio pubblico tanto atteso e sospirato tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è arrivato in diretta a Mattino 5, il programma di Canale 5 del mattino condotto dalla brava Federica Panicucci, che ha ospitato molti ex del GF Vip e che spesso ospita anche l’altra coppia nata all’interno del reality show, quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

La Panicucci aveva chiesto a Ivana e Luca se stavano insieme, e se la modella ha tentennato affermando che per lei è presto in quanto ha appena chiuso la storia con Alessandro Allevato, il ragazzo con cui stava prima di entrare al Grande Fratello Vip, Luca per tutta risposta ha preso il viso di lei e l’ha baciata sulla bocca come se l’avessero già fatto tante volte in privato.

La prima dedica d’amore di Luca Onestini

Anche se si tratta di un gesto più scherzoso che altro, tutti hanno avuto l’impressione che la coppia è già nata, che il tronista e la modella si stanno frequentando ma vogliono comunque andarci piano prima di dichiarare di essere fidanzati ufficialmente. E la cosa è stata ancora più evidente quando Luca Onestini, poche ore fa, ha postato su Instagram una foto dolcissima con la sua Ivana.

La foto è quella che trovate in allegato all’articolo, ed è accompagnata da una dedica altrettanto dolce, che certamente avrà scaldato il cuore della gelida modella ceca“Il rispetto è la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative .. Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura.. domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita…”.

E a voi piace questa nuova coppia, amici lettori?