Pubblicato il: 07 Settembre, 2017  1888

GF Vip 2, Luca Onestini avvisa gli altri concorrenti

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha svelato come si comporterà nel reality di canale 5

GF Vip 2, Luca Onestini avvisa gli altri concorrenti

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha svelato come si comporterà nel reality di canale 5


Continuano le interviste della rivista Tv Sorrisi e Canzoni ai concorrenti del Grande Fratello Vip 2 ed è stata la volta di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, che ha raccontato come si comporterà all’interno del reality di canale 5, svelando le sue paure e le sue doti. La seconda edizione del GF VIP debutterà in prima serata su Canale 5 lunedì 11 Settembre 2017, e ad accompagnare Luca Onestini nella nuova avventura ci sarà la fidanzata Soleil Sorgé, che sarà ospite fisso del programma. I due seguono la scia di altri due personaggi diventati famosi grazie al talk show di Maria De Filippi, ossia Andrea Damante e Giulia De Lellis. (anch’essa concorrente del GF VIP 2).

Luca Onestini si prepara all’avventura nel Grande Fraello VIP 2

Oltre a Giulia De Lellis, la nuova edizione del Grande Fratello Vip avrà un altro volto noto di Uomini e Donne, talk show di Maria De Filippi. Si tratta di Luca Onestini, corteggiatore diventato poi tronista, che si è raccontato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni in merito alla partecipazione imminente nel reality.

“Di professione faccio il modello. Vengo dalla Maturità Scientifica e sono iscritto al quinto anno di odontoiatria. Ho vinto il titolo di Mister Italia nel 2013 e partecipato a Temptation Island e Uomini e Donne. Sono fidanzato e vivo a Imola con la mia famiglia. Partecipo al GF perché amo le sfide e voglio testare i miei limiti”, ha raccontato l’ex tronista. Naturalmente, Luca non poteva fare a meno di nominare la fidanzata Soleil Sorgé, la quale sarà ospite fissa per tutta la durata della seconda edizione: “La persona che mi mancherà di più sarà la mia fidanzata, sentirò molto la sua assenza”.


Luca Onestini avvisa i concorrenti del GF VIP 2017

L’ex tronista di Uomini e Donne ha le idee già chiare e ha spiegato in anteprima cosa i telespettatori e gli altri concorrenti vedrannO di lui: “Penso di poter aiutare in tutto gli altri concorrenti, dalla cucina alle pulizie. Detesto l’ordine maniacale, ma mi piace tenere pulito. Di me apprezzeranno la disponibilità, la sincerità e il dialogo”.

Tuttavia, Luca Onestini ha raccontato anche cosa lo spaventa maggiormente e su quali aspetti del suo carattere potrebbe essere giudicato: “Come mi spaventa? Gli spazi ristretti da condividere, la convivenza con persone che non ho scelto, l’eventuale arroganza degli altri inquilini, la scarsa igiene, l’ozio e dividere il bagno. Agli altri di me darà fastidio il disordine”. Infine, l’ex tronista ha svelato che non farà a meno dell’attività motoria e non a caso porterà con sé “qualche attrezzo per il fitness”.