Pubblicato il: 15 Settembre, 2017  13901

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e il dramma della malattia che nasconde a tutti

Nella Casa di Cinecittà Luca Onestini svela di soffrire di una malattia che finora aveva sempre nascosto

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e il dramma della malattia che nasconde a tutti

Nella Casa di Cinecittà Luca Onestini svela di soffrire di una malattia che finora aveva sempre nascosto


Seguendo la diretta del Grande Fratello Vip, in molti hanno notato qualcosa di strano nell’aspetto dell’aitante tronista Luca Onestini, qualcosa che nelle foto su Instagram non si era mai notato. Sì, perché il tronista soffre di una malattia, la vitiligine, che porta l’organismo ad attaccare la melanina e si manifesta con delle chiazze più chiare di altre in alcune parti del corpo. I fan stessi di Luca sono stati molto sorpresi dalla cosa, soprattutto perché non avevano mai notato i segni della malattia.

La malattia di Luca Onestini

A onore del vero non si tratta di una patologia pericolosa, in quanto gli unici disagi della vitiligine riguardano l’aspetto estetico. Già la scorsa settimana, vi avevamo svelato che anche il nuovo tronista gay Alex Migliorini soffre di questa malattia e ne ha parlato diffusamente nel suo video di presentazione, raccontando anche come la cosa abbia in passato influito negativamente sulla sua autostima.

Luca Onestini, invece, non ha detto nulla di tutto ciò. Al contrario sia a Uomini e Donne che su Instagram i segni visibili della vitiligine non si sono mai visti. Il perché è presto detto: la parte del corpo interessata dalla malattia nel caso di Luca sono le gambe e i piedi, che ovviamente in trasmissione erano coperti da pantaloni e scarpe. E su Instagram? Anche in questo caso c’è una spiegazione.


Al Grande Fratello Vip, il tronista mostra il suo segreto più intimo

Nelle foto in cui appare seminudo o in costume, il bel fidanzato di Soleil Sorge usa il photoshop per non mostrare la chiazze più chiare. Nei video, però, la cosa non è possibile. E poiché a Roma fa ancora caldo e gli abitanti della Casa del GF Vip sono in costume tra il giardino e la piscina, ecco che l’estensione anche abbastanza importante della vitiligine di Luca è emersa e tutti l’hanno notata.

Onestini non si è mostrato infastidito dalla cosa, ma di certo, poiché non ne ha mai parlato prima apertamente (come fatto invece dal nuovo tronista gay), la cosa deve infastidirlo parecchio, tanto più perché di mestiere fa il modello e l’estetica nel suo caso è fondamentale, non credete?