Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova annunciano: “Ci separiamo per un po’”

Da tempo si vocifera di una crisi di coppia, sempre peraltro smentita dai diretti interessati, che fanno un annuncio un po' particolare

Pubblicato il: 12 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 6296

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova annunciano: “Ci separiamo per un po’”

Da tempo si vocifera di una crisi di coppia, sempre peraltro smentita dai diretti interessati, che fanno un annuncio un po' particolare



Luca Onestini e Ivana Mrazova tornano a far parlare di sé. E stavolta lo fanno con la consueta ironia, prendendo ancora una volta in giro quanti, in queste ultime settimane, li hanno dati più volte per spacciati come coppie e hanno affermato che erano in crisi. Ridendo e scambiandosi tenerezze, i due ex gieffini hanno così dichiarato su Instagram che si separeranno per un po’… Ma niente paura: anche stavolta nessuna crisi, ma solo la necessità di Luca di andare a stare qualche giorno dai suoi, in Emilia Romagna.

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova prendono in giro chi ha diffuso le voci di una loro crisi


Qualche giorno fa, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno definitivamente smentito tutte le voci di una crisi tra loro prendendo in giro i giornali e i siti di gossip che avevano messo in giro queste voci. Lo hanno fatto con dei video pubblicati tra le Instagram Stories“Dica che c’è una crisi così alziamo gli ascolti e diciamo quello che certa gente vuole sentire!” ha dichiarato Ivana, ridendo assieme a Luca e simulando una sorta di intervista. E il fidanzato le ha fatto eco: “Le polemiche, se non le apriamo, non dobbiamo neanche chiuderle”.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Ivana Mrazova arrabbiata su Instagram: “Sono tollero le mancanze di rispetto”

Grande Fratello Vip news, le parole della coppia fugano ogni dubbio

“Non ce ne frega niente di rispondere a gente che consideriamo niente, rispondiamo solo a persone di cui abbiamo rispetto e stima” ha concluso con molta decisione l’ex tronista di Uomini e Donne, stringendo a sé la fidanzata e scambiando con lei un bacio carico di passione. A distanza di pochi giorni da questo ironico sfogo, Luca e Ivana sono tornati a prendersi scherzosamente in giro su questa storia della crisi annunciando che si prenderanno una pausa. Ma non è quello che i malpensanti potrebbero immaginare.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini a cena con una ragazza mentre Ivana è in Repubblica Ceca

News Grande Fratello Vip, Luca e Ivana si separano: “Mi mancherai” dice lei

“Ragazzi vi volevo dire che per qualche giorno io e Luca ci separiamo. Lui va dalla sua famiglia…Mi mancherà!” ha annunciato la bellissima modella ceca sul suo seguitissimo profilo Instagram. “Ecco bene così non lo potete più dire che ci siamo lasciati” ha rilanciato Onestini, ridendo. Luca ha poi spiegato il motivo di questa visita a casa dei suoi: “Vado a fare un po’ di cose a casa che devo sistemare un po’ di robe. Lei deve sistemare qua, sennò me la portavo con me. Ma lunedì torno!”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? Il video di coppia

Lo speaker radiofonico ha poi baciato la bellissima fidanzata e lei gli ha confessato: “Mi mancherai”. Insomma, altro che crisi: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono affiatati e innamorati come non mai!


Seguici su Instagram !