Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova avvistati insieme

I due ex gieffini sono stati avvistati assieme a Peschiera del Garda, ecco dove alloggiano

Grande Fratello VIP

di 379 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova avvistati insieme

Buone notizie per i fan della coppia formata dagli ex gieffini Luca Onestini e Ivana Mrazova, l’ex tronista di Uomini e Donne aspirante dentista e la bellissima modella ceca che a quanto pare sono sempre più vicini e cominciano a non nascondersi più! Poche ore fa, infatti, i due ragazzi sono stati avvistati assieme a Peschiera del Garda dove hanno fatto delle foto con i numerosi fan che li hanno fermati. E sembra anche che i due siano assieme nello stesso hotel! Vediamo insieme cosa succede.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme a Peschiera del Garda

I segnali del resto c’erano tutti, ed era solo questione di tempo prima che Luca Onestini e Ivana Mrazova (che, va detto, si sono separati davvero raramente da quando è finito il Grande Fratello Vip che li ha visti legare moltissimo, soprattutto nelle ultime due settimane) venissero avvistati assieme. Luca Onestini qualche giorno fa a Mattino 5 da Federica Panicucci aveva parlato chiaro:

“Non stiamo insieme. Al momento” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Vediamo cosa succede, la speranza è l’ultima a morire. Nella Casa solo amicizia, lei aveva un ragazzo fuori…. Aveva perché non lo è più, così ho letto sui social. La stima è grande, mi piace come è dentro, pulita, sincera, trasparente. Nel mio cuore grande di spazio ce n’è ed è pronto ad accogliere… La voglia di innamorarsi c’è, vediamo”.

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova ha rotto con l’ex perché presa da Luca?

Da parte sua, anche Ivana Mrazova è stata prudente nelle dichiarazioni, pur senza mai chiudere le porte al pensiero di Luca come possibile fidanzato. La modella ha ammesso di aver chiuso la relazione con Alessandro Allevato, il ragazzo che frequentava da cinque mesi quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. “Ho sempre detto” ha dichiarato la modella “che non si trattava di una relazione seria”.

E alla domanda se era ancora fidanzata, l’amica di Giulia De Lellis ha risposto: “No, io e Ale abbiamo finito la nostra frequentazione. Ci siamo lasciati due giorni fa. Una volta uscita ho ascoltato i miei sentimenti e ho deciso di lasciarlo. Lui non l’ha presa benissimo, ma ha accettato la situazione. Abbiamo parlato faccia a faccia”. La ragazza ha poi specificato: “Sono libera, liberissima”.

Che si tratti di un invito per Luca? Potrebbe essere, visto che i due ragazzi sono stati avvistati assieme in quel di Peschiera del Garda, e dalle stories su Instagram sembra che si trovino anche nello stesso hotel! Che ne pensate di questa notizia? Vi piace questa coppia oppure no?