Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip gossip: Luca Onestini fa una confessione inaspettata

Un ricordo speciale lega il gieffino e la sua Ivana Mrazova al Festival di Sanremo. Il ragazzo lo svela sul suo profilo Instagram

Pubblicato il: 06 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5119


Grande Fratello Vip gossip: Luca Onestini fa una confessione inaspettata

Un ricordo speciale lega il gieffino e la sua Ivana Mrazova al Festival di Sanremo. Il ragazzo lo svela sul suo profilo Instagram

Un retroscena che nessuno si aspettava sulla coppia formatasi all’interno del Grande Fratello Vip composta da Luca Onestini e Ivana Mrazova. Un ricordo definito speciale che viene legato al Festival di Sanremo iniziato proprio ieri, martedì 5 febbraio 2019. Infatti, in onore della prima puntata il gieffino ha scritto sul suo profilo Instagram un messaggio che lo ricollegherebbe alla sua modella che ben 5 anni ha fatto la valletta all’Ariston. Un post che fa sognare non solo i loro fan, ma anche i più romantici e quelli che credono nell’amore e nel destino. Lui, così giovane, rimase sorpreso dal fascino di questa ragazza che si accingeva a scendere le scale e che, qualche anno dopo, sarebbe diventata la sua fidanzata. Un sogno che si avvera e che fa ancora credere che certi sentimenti e certe speranze possano ancora divenire realtà. Come il rapporto di Ivana e Luca che dopo un anno continua a crescere.

Il gossip del Grande Fratello Vip: Luca Onestini e l’aneddoto sul Festival di Sanremo

Luca Onestini incuriosisce tutti con un post inaspettato pubblicato sul suo profilo Instagram in data 5 febbraio 2019. La curiosità nasce dal fatto che dopo aver visto la prima puntata del Festival di Sanremo, il concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato quale sia il collegamento con il “concorso canoro” e la sua Ivana Mrazova. Un vero e proprio aneddoto che fa sorridere e sperare che l’amore sia presente nel nostro destino e nel nostro domani anche se noi non ce ne rendiamo conto.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini e Ivana Mrazova presto potrebbero diventare genitori?

Gossip Grande Fratello Vip: Luca Onestini e il post su Instagram

Ma arriviamo al dunque e scopriamo insieme cosa ha scritto uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip sul suo profilo Instagram. Luca Onestini appare molto chiaro e in primis condivide: “Condivido con voi un ricordo speciale che non ho mai raccontato”. Queste parole già fanno sognare i suoi fan che proseguono nella lettura: “Era il 2012 e iniziava la 62esima edizione del Festival, all’epoca vivevo a Imola con la mia famiglia. Ero seduto sul divano bianco di casa, quando ho visto scendere dalle scale questa ragazza meravigliosa. Aveva la mia età, 19 anni, e stava volteggiando con serenità e spensieratezza sul palcoscenico più prestigioso della storia dello spettacolo italiano e non solo”. Di chi sta parlando? Sembra incredibile, ma Luca fa riferimento proprio alla sua Ivana Mrazova!!!

LEGGI ANCHE — Luca Onestini e Ivana Mrazova presto il matrimonio?

Grande Fratello Vip, tutto il gossip: Ivana Mrazova, compagna di vita di Luca Onestini sin dal Festival di Sanremo

Ebbene, le parole di Luca Onestini non lasciano alcun dubbio, anzi fanno sognare specialmente i più romantici. Il concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe rimasto folgorato dalla sua bellezza sin dal primo momento in cui lei, Ivana Mrazova, scendeva le scale dell’Ariston. “In quell’istante io, ignaro di tutto, la stavo guardando dalla TV di casa e sorridevo – racconta il ragazzo – perché questa ragazza mi ispirava simpatia e semplicità. Chissà come avrei reagito se mi avessero detto che da lì a qualche anno quella ragazza sarebbe diventata parte integrante della mia vita”.

LEGGI ANCHE — Ivana Mrazova fa una dedica al suo Luca Onestini

Uno storia bellissima che, dopo essere nata all’interno del Grande Fratello Vip, continua a farci sognare e a sorprenderci anche attraverso questi racconti che sembrano incredibili. Una coppia solida che è insieme da più di un anno e che prosegue il suo fantastico viaggio dell’amore con nuovi progetti per il futuro.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !