Pubblicato il: 07 Marzo, 2018  5734

Grande Fratello VIP, Luca Onestini e Raffaello Tonon diventano conduttori

La bellissima amicizia tra i due continua e anche dal punto di vista lavorativo le cose vanno molto bene

Grande Fratello VIP, Luca Onestini e Raffaello Tonon diventano conduttori

La bellissima amicizia tra i due continua e anche dal punto di vista lavorativo le cose vanno molto bene


La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha fatto nascere numerose amicizie, una in particolare è quella tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Dopo il reality il loro rapporto è diventato ancora più bello e continuano costantemente a sentirsi anche nella vita quotidiana. La loro amicizia pare ormai indissolubile e da poco sono ritornati a divertire i telespettatori. I due, non a caso, sono tornati protagonisti insieme in un programma radiofonico per la felicità dei loro fan, i quali non hanno smesso di seguirli neanche dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip 2, Luca e Raffaello diventano conduttori

Diventati amici per la pelle nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista Luca Onestini e l’opinionista Raffaello Tonon hanno continuato la loro amicizia anche dopo il reality. Gli Oneston, infatti, non si sono più separati per la gioia dei telespettatori che hanno sempre elogiato il loro bellissimo rapporto e la loro reciproca simpatia. Dopo alcune comparse in tv, tra ospitate e gag come quella di Sanremo 2018, i due ragazzi hanno sorpreso tutti in queste ultime ore. Luca e Raffaello sono diventati conduttori! Ebbene sì, come un fulmine a ciel sereno, Luca e Raffaello sono diventati protagonisti del programma radiofonico su Radio Z e andranno in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18. Il programma si chiama Pomeriggio Zeta e vede insieme alla coppia ormai comica anche la conduttrice Susanna Scalzi.

Grande Fratello Vip, una nuova carriera per gli Oneston?

L’amicizia tra Raffaello Tonon e Luca Onestini è sicuramente una della più belle della seconda edizione del Grande Fratello Vip in quanto è proseguita anche dopo il programma di canale 5. I due sono riusciti a pubblicare addirittura un libro sul loro rapporto e non hanno mai smesso di volersi bene, come dichiarato da Raffaello qualche settimana fa: “Per me Luca è speciale. Dopo il GF Vip lui c’è stato sempre. Ho avuto paura, ho sofferto e lui era con me. È una persona fondamentale nella mia vita. Non credo di aver trascorso un giorno senza che ci sentissimo o senza scriverci”. Rapporto che potrà rafforzarsi ancora di più (se possibile) con la nuova esperienza in radio e con l’augurio di una nuova carriera. Non a caso, si vocifera sul web che i due ex gieffini potrebbero finire anche in tv a condurre un programma tutto loro.


Vi piace questa coppia nata al Grande Fratello VIP?