Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Mariano Catanzaro al Grande Fratello Vip 4? Parla l’ex tronista di Uomini e donne

Ecco cosa rivela Catanzaro riguardo la sua eventuale partecipazione come inquilino della casa

Pubblicato il: 30 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1289

Mariano Catanzaro al Grande Fratello Vip 4? Parla l’ex tronista di Uomini e donne

Ecco cosa rivela Catanzaro riguardo la sua eventuale partecipazione come inquilino della casa



A differenza delle scorse edizioni del reality, questa quarta edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe andare in onda da novembre. La data non è ancora certa e nel frattempo continua il totonomi su chi saranno i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore circola il nome dell’ex tronista di Uomini e donne, Mariano Catanzaro che non nega il desiderio di poter essere nuovamente sotto i riflettori e specifica i suoi desideri nel corso di un’intervista rilasciata ad un noto settimanale di gossip.

Uomini e donne, Mariano Catanzaro entrerà nella casa del GFVip 4?


Sembra sempre più probabile la partecipazione di Mariano Catanzaro al Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e donne è tra i probabili concorrenti, ma nel corso di un’intervista non si sbilancia e dice che da sempre avrebbe voluto fare qualcosa che possa divertire la gente che lo guarda e che finalmente il suo sogno sta per realizzarsi e poi: “ Non posso comunicare la data, né dire su quale emittente“. Quindi dovremo aspettare l’elenco ufficiale dei prossimi inquilini di Cinecittà.

LEGGI ANCHE – Cast del Gf Vip 4 proveniente in parte da Uomini e donne?

Novità al Grande Fratello Vip 4!

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 4 porterà notevoli cambiamenti, in primis la conduzione che passa da Ilary Blasi ad Alfonso Signorini. Un giro di valzer completo che potrebbe rendere più frizzante la corsa alla vittoria del reality. Nel frattempo altri nomi circolano sul web, tra i quali si fa strada quello di Ilona Staller (Cicciolina) che a quanto pare potrebbe rendere interessante l’edizione. Attualmente però si potrebbe tentare di tirare le somme e ipotizzare chi sarà ad entrare nella casa.

LEGGI ANCHE – Le parole di Asia Nuccetelli

Chi saranno gli inquilini del Grande Fratello Vip 4?

Ecco i nomi che in questo momento sono ancora voci di corridoio: Claudia Galanti, Fernanda Alessa, Divino Otelma, Adriana Volpe, Natalia Bush, Nora Amile, Lorenzo Riccardi, Kabir Bedi, Ilona Staller, Mariano Catanzaro,Giucas Casella, Matilde Brandi. Per il momento vi ricordiamo che si tratta solo di un’ipotesi in base ai rumors che circolano. La partenza di questo reality avrà luogo solo dopo il termine del talent Amici Vip che parte con la sua prima edizione.

LEGGI ANCHE – Due tronisti concorrenti?

Non appena avremo aggiornamenti sui possibili concorrenti del Grande Fratello Vip, speriamo di potervi confermare la presenza di Mariano Catanzaro.


Seguici su Instagram !