Grande Fratello Vip, Monte alla fine ci sarà? Risponde Signorini

Alfonso Signorini ha le idee ben chiare e a proposito dell'ex tronista di Uomini e Donne dice che...

Grande Fratello VIP

di 5083 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Monte alla fine ci sarà? Risponde Signorini

Il destino di Francesco Monte è indubbiamente quello di portare scompiglio in qualsiasi reality show lo voglia tra i concorrenti. All’Isola dei Famosi, l’ex tronista di Uomini e Donne si è ritirato alla terza puntata, ma di fatto sul web e in televisione non si è fatto altro che parlare di lui e del cosiddetto canna-gate; e così anche parlando del Grande Fratello Vip, cui ancora non si sa se parteciperà o no, il nome di Monte spunta sempre e crea contrasti. E oggi a parlare di lui è stato il giornalista Alfonso Signorini, che è anche co-conduttore del GF Vip.

Grande Fratello Vip, che ne sarà di Francesco Monte?

Sul numero di Tv, Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana è stato presentato il cast ufficiale della terza edizione del Grande Fratello Vip, e Francesco Monte era tra i concorrenti. Poche ore dopo, però, è arrivata la notizia shock di Dagospia secondo cui l’ex tronista di Uomini e Donne rischiava l’allontanamento dal programma. “Salta Francesco Monte al GF Vip 3. In queste ore braccio di ferro tra l’azienda e Endemol. Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset” si leggeva infatti sul portale.

Grande Fratello Vip, i motivi della possibile assenza dell’ex tronista

E ancora, il portale che si occupa di gossip e tv continuava così: “C’è chi parla di Piersilvio Berlusconi, chi di Antonio Ricci. Certo è che l’ex cognato di Belen (Rodriguez), dopo il canna gate dell”Isola”, per l’ennesima volta è fuori dalla tv”. Il giorno dopo anche il portale 361 Magazine, che fa capo ad Alfonso Signorini, ha riportato il possibile motivo di questa esclusione all’ultimo minuto. Si legge infatti sul sito: “La causa sarebbe da attribuire ad Antonio Ricci, regista di Striscia la Notizia. L’autore televisivo non avrebbe infatti digerito il canna-gate de L’Isola dei Famosi ed il modo in cui Francesco Monte sia riuscito a ripulirsi l’immagine, per questo motivo sarebbe arrivato a dire a Piersilvio Berlusconi “O me, o lui“”.

Grande Fratello Vip, il parare di Alfonso Signorini

Insomma, una bella gatta da pelare sia per Magnolia – che produce il GF Vip, sia per i piani alti di Mediaset, anche perché l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez gode del pieno appoggio e della protezione dei suoi pigmalioni, ovvero Maurizio Costanzo e Maria De Filippi; quest’ultima, soprattutto, non avrebbe preso bene la cosa. Per quanto riguarda invece Signorini, il suo parare è molto chiaro. “Io non ne so nulla. Ma quello che però voglio dirti è che ci tengo moltissimo che lui ci sia. Quindi spero di vederlo nella casa!” ha dichiarato l’opinionista e co-conduttore del GF Vip.

Secondo noi, però, sa molto di più di quello che vuole far credere!