Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Monte dice sì al Grande Fratello Vip, con lui la Henger e l’ex suocero

L'ex tronista di Uomini e Donne potrebbe presto entrare nella Casa più spiata d'Italia

Pubblicato il: 03 Aprile, 2018  Visualizzazioni: 5766

Monte dice sì al Grande Fratello Vip, con lui la Henger e l’ex suocero

L'ex tronista di Uomini e Donne potrebbe presto entrare nella Casa più spiata d'Italia



Francesco Monte potrebbe presto tornare in televisione con un altro reality show, come concorrente del Grande Fratello Vip 3. L’ex tronista di Uomini e Donne, che non è riuscito a viversi appieno l’esperienza all’Isola dei Famosi 2018 a causa delle accuse di Eva Henger, potrebbe però trovarsi ad avere nuovamente a che fare con quest’ultima. Dal momento che anche la ex attrice a luci rosse ha manifestato l’intenzione di partecipare al GF Vip. La chiameranno oppure no? Ma non finisce qui perchè arrivano clamorose iniscrezioni sui primi protagonisti della nuova edizione del GF.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte concorrente?


Sì, perché come vi abbiamo già raccontato in diversi post, Ilary Blasi punta a fare il colpaccio: dopo Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremias, entrambi fratelli minori della più famosa Belen, la conduttrice del Grande Fratello Vip per l’edizione 2018, che andrà in onda come sempre a partire da settembre, in prima serata su Canale 5, vorrebbe anche il capo-famiglia del clan argentino, il signor Gustavo Rodriguez, musicista famoso più per la figlia che per il suo lavoro, noto anche per il suo carattere forte.

Grande Fratello Vip, anche Eva Henger si candida

Insomma, Francesco Monte potrebbe rischiare di trovarsi in Casa non solo la sua principale accusatrice, colei che gli ha impedito di vivere l’Isola dei Famosi 2018, tanto attesa e tanto desiderata come riscatto dopo il tradimento della ex Cecilia Rodriguez, ma anche l’ex suocero, con cui Monte ha sempre avuto un ottimo rapporto e che tuttavia ora ha un nuovo genero, Ignazio Moser, che sembra piacergli come al tempo gli piaceva Francesco. Una situazione alquanto complicata, non trovate?

Grande Fratello Vip, tra i candidati l’ex suocero Gustavo Rodriguez

A parlare di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip è stato lo stesso Francesco Monte. Il ragazzo, intervistato in merito al magazine di Uomini e Donne, ha ammesso che potrebbe essere. “Mai dire mai” ha dichiarato il pupillo di Maria De Filippi, che attualmente sta vivendo in maniera serena e felice la sua nuova relazione con la modella Paola Di Benedetto, conosciuta proprio durante i pochi giorni trascorsi in Honduras assieme al resto del gruppo.

E a voi, amici lettori, piacerebbe vedere Monte in un nuovo reality show? Diteci la vostra nei commenti!


Seguici su Instagram !