Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Monte ha già dimenticato Giulia? Quello che succede nella Casa…

Possibile che Francesco Monte abbia già dimenticato Giulia Salemi? La ragazza sui social parla quasi solo di lui

Pubblicato il: 09 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6727


Grande Fratello Vip, Monte ha già dimenticato Giulia? Quello che succede nella Casa…

Possibile che Francesco Monte abbia già dimenticato Giulia Salemi? La ragazza sui social parla quasi solo di lui

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno iniziato la loro storia sotto l’occhio vigile delle telecamere del Grande Fratello Vip, ma la proseguiranno com’è giusto nella vita reale, che sarà la vera prova del nove. Si capirà infatti se i due ragazzi sono destinati a stare insieme o se si trattava solo di un fuoco di paglia. E la maggior parte dei telespettatori del GF Vip pensano che sarà proprio così, visto che non vedono affatto coinvolto l’ex tronista di Uomini e Donne. Anzi, c’è chi sostiene che Francesco abbia già dimenticato Giulia

Grande Fratello Vip news, Giulia Salemi accecata d’amore

Da quando Giulia Salemi è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, qualche giorno fa, Francesco Monte non le ha mai fatto una dichiarazione d’amore. Né ha mostrato di sentire in alcun modo la sua mancanza. E questo al contrario di lei, che nella sua prima intervista ha dichiarato, convinta: “Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti. Ho perso il GF Vip ma ho vinto l’amore di Monte!”. Giulia parla di amore, eppure sono in pochi e vedere amore negli occhi dell’ex tronista di Uomini e Donne.

News Grande Fratello Vip, Monte scrive a Waltern Nudo (che è ancora nella Casa) e non alla compagna

Addirittura, Cecilia Capriotti, che ha conosciuto Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018 ed è diventata sua amica, ha dichiarato a proposito della liaison tra Giulia e il collega: “Quando c’è la passione, esce fuori e non pensi al giudizio degli altri. Non lo vedo molto preso. Vedo un ragazzo quasi rassegnato a questo corteggiamento che è più da parte di lei che da parte sua”. E va detto che quasi tutti sono di quell’avviso. Persino i migliori amici di Monte, che con quell’aereo hanno cercato di dissuaderlo dal continuare la relazione con la persiana.

Grande Fratello Vip 2018, la reazione della Salemi: sta fingendo?

Non solo, perché di recente Francesco Monte ha scritto una lettera. Peccato però che non si tratti di una lettera d’amore per la sua bella lontana, bensì quasi certamente di una missiva per il suo grande amico Walter Nudo. Ma Giulia, che l’ha capito, non ne è rimasta particolarmente sconvolta. “Comunque la lettera è per Wally e sono sicura al mille per mille conoscendo Frà. Sono certa che è per Wally e se lo merita” ha detto Giulia, che in alcune storie di Instagram ha fatto sapere che stava ascoltando Heart Eyes, la canzone sua e di Francesco.

Insomma, o non ci è rimasta male che Francesco non abbia dedicato alcun pensiero a lei, oppure fa finta. In ogni caso la verità la sapremo solo quando i due ragazzi avranno modo e tempo di viversi nella vita reale!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !