Grande Fratello Vip, Monte si fidanza e Cecilia commenta così

Francesco Monte è realmente fidanzato? Cecilia Rodriguez commenta la notizia e dice…

Grande Fratello VIP

di 255 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Monte si fidanza e Cecilia commenta così

La notizia che Francesco Monte potrebbe essersi davvero fidanzato ha fatto immediatamente il giro del web e dei social e, anche se non v’è nulla di certo (né il nome della presunta fidanzata o il suo volto), è giunta anche all’orecchio di Cecilia Rodriguez, ex fidanzata del tronista che un tempo è stato il pupillo di Maria De Filippi.

Stuzzicata dalla domanda di un giornalista, Cecilia ha commentato spendendo bellissime parole per il suo ex, ma nessuno crede che abbia preso la cosa con tanta filosofia… Vediamo insieme cosa ha detto la giovane show-girl argentina!

La misteriosa presunta nuova fidanzata di Francesco Monte

Prima di vedere come ha reagito Cecilia, è d’obbligo raccontare l’antefatto. Sull’ultimo numero della rivista Leggo, che nel suo infinito peregrinare per l’Italia di discoteca in discoteca per fare quelle serate per cui è richiestissimo (ancora di più del solito dopo quello che è successo al Grande Fratello Vip e dopo dunque essere tornato single) Francesco Monte non sarebbe affatto solo: con lui, infatti, ci sarebbe una misteriosa e avvenente ragazza mora.

“L’indiscrezione che sta girando in queste ore sul web sembrerebbe confermare questa nuova love story per Monte, che si sarebbe liberato dai fantasmi del passato una volta per tutte per dedicarsi ad una misteriosa moretta” si legge sul giornale. “A lanciare lo scoop sono state le fan fedelissime di Francesco che lo seguono nelle varie serate e ospitate nelle discoteche in tutta Italia”.

La reazione sorprendete di Cecilia Rodriguez

“Sembra infatti che lui si presenti sempre accompagnato da una presenza femminile al suo fianco e che i due siano inseparabili” conclude l’articolo. E ovviamente il settimanale che ha intervistato subito dopo Cecilia Rodriguez, Vero Tv, non si poteva lasciare sfuggire una notizia così ghiotta. Si è dunque chiesto alla sorella di Belen, che ora sta con Ignazio Moser, cosa ne penserebbe se davvero il suo ex si fosse ri-fidanzato.

“Vederlo con un’altra? Non ho nessun problema, anzi, sarei contenta se avesse davvero un’altra” ha risposto serafica la Rodriguez, dimostrando però di non credere molto alla notizia. “Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcun che lo faccia stare bene. È normale andare avanti. Il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto”.

Che dite, è stata sincera?