Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip news, Antonio Zequila avrebbe frequentato una famosa ex tronista

L'attore campano ha rivelato di aver frequentato una giovane ragazza, la quale potrebbe essere un'ex tronista

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 226


Grande Fratello Vip news, Antonio Zequila avrebbe frequentato una famosa ex tronista

L'attore campano ha rivelato di aver frequentato una giovane ragazza, la quale potrebbe essere un'ex tronista



Continuano le discussioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ultima vede come protagonista Antonio Zequila che è stato attaccato prima da Paola Di Benedetto e poi da Adriana Volpe nel corso degli ultimi giorni. Il motivo delle critiche sarebbe dovuto ai suoi flirt che non convincerebbero le ragazze del reality. In particolare alla Di Benedetto, la quale ha puntato il dito contro di lui in diverse occasioni. Tuttavia, pare che sia vera la storia della frequentazione con la “giovane” ragazza di cui l’attore parlava.

Grande Fratello Vip news, la rivelazione di Antonio Zequila

Tra i personaggi più discussi della quarta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Antonio Zequila che è finito al centro della critica per i suoi racconti. Non a caso, l’attore ha fatto sapere di aver avuto un flirt con Adriana Volpe e diverse ragazze più giovani di lui. Tuttavia, la presunta storia con la Volpe è stata fortemente smentita dalla diretta interessata, la quale ha avuto il supporto di Paola Di Benedetto che già qualche giorno prima aveva dichiarato: “Antonio è impossibile che tu possa far colpo su una ragazza di vent’anni”. A tal proposito, Zequila aveva risposto: “Io sono stato con una ragazza famosa e molto più giovane di me prima di entrare in casa, abbiamo passato una bella giornata a Napoli”.  

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Elga Enardu racconta un retroscena scioccante su Antonio Zequila

Ultime notizie GF Vip 4, Nilufar Addati ha davvero frequentato Zequila?

La frase di Antonio Zequila ha incuriosito i telespettatori italiani, i quali si sono chiesti chi sia la ragazza che avrebbe frequentato. Stando ai rumors, quest’ultima sarebbe un vecchio volto del trono classico di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Pare proprio che si tratti di Nilufar Addati, giovane napoletana che fece discutere per la sua storia con Giordano Mazzocchi. Secondo le ultime voci, infatti, l’attore e l’ex tronista avrebbero realmente passato una giornata insieme nel centro storico di Napoli e avrebbero approfondito la loro conoscenza.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, anticipazioni puntata 31/1/2020: espulsione per Antonio Zequila?

Tuttavia, pare che tra loro ci sia stato solo quello e niente di più. Non a caso, l’attore sarebbe poi entrato nella casa di Cinecittà.