Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip news, Clizia Incorvaia ha mentito: svelata la sua vera età

L’ex gieffina ha sempre dichiarato di avere 33 anni, ma a quanto pare sono molti di più

Aggiornato al: 03 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 202


Grande Fratello Vip news, Clizia Incorvaia ha mentito: svelata la sua vera età

L’ex gieffina ha sempre dichiarato di avere 33 anni, ma a quanto pare sono molti di più



Da qualche giorno è stata squalificata dal Grande Fratello Vip per le sue frasi a dir poco clamorose contro Andrea Denver, eppure Clizia Incorvaia sta facendo parlare di s per tutto un altro motivo. Quale? La sua età che sarebbe diventata un vero e proprio mistero. Non a caso, l’influencer ha sempre dichiarato di avere 33 anni, ma qualcuno è convinto che siano molti di più. A testimoniare questa ipotesi sarebbe anche il party di compleanno che si starebbe avvicinando.

Grande Fratello Vip, quanti anni ha Clizia?

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, i telespettatori si sono fatti una sola domanda su Clizia Incorvaia: ma l’influencer quanti anni ha davvero? Il dubbio è nato dalle tante voci circolate sul web, le quali hanno fatto sapere che l’ex gieffina avrebbe mentito sulla sua età. Non a caso, mentre lei ha sempre dichiarato di avere 33 anni (età riportata anche su internet), c’è chi ha sparato numeri sempre diversi.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Daniele Interrante sbugiarda Clizia Incorvaia: quanti anni ha davvero?

Grande Fratello Vip news, i dubbi del pubblico e non solo

Qualcuno ha fatto sapere che Clizia avrebbe 35 anni, chi dice che ne avrebbe 37 o ancora 40. Nel frattempo l’ex gieffina è stata ospite a Live – Non è a d’Urso dove ha dichiarato: “Una donna non deve essere giudicata per questa cosa, io non posso avere questa pressione psicologica”. Mentre Clizia Incorvaia ha fatto sapere di non trovare corretto che la gente si interroghi sulla sua età, sul web è spuntata una voce molto interessante.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, spunta un audio shock: Eleonora Giorgi durissima con Clizia Incorvaia

Grande Fratello Vip: spunta la vera età di Clizia

A dispetto di quanto sempre dichiarato, ovvero che l’ex gieffina abbia 33 anni, pare che sia pronto un party di compleanno che non porterebbe sulla torta 34 candeline. Infatti l’influencer si sta preparando a compiere addirittura 40 anni. Alcuni utenti del web, infatti, hanno fatto sapere anche che tra Clizia e l’ex compagno Francesco Sarcina ci sarebbero soltanto 3 anni di differenza.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: è amore?

Dunque, visto che i 43 anni del leader de Le Vibrazioni sono più che certi, di conseguenza l’ultima squalificata dalla casa di Cinecittà sarebbe allora pronta alla quarantina. E voi, cosa ne pensate?